Giucas Casella è ricorso al ritocco? Ecco le voci sul web

Giucas Casella ha deciso di non arrendersi all’età, ricorrendo a qualche ritocco di chirurgia estetica? Ecco la verità.

giucas casella
giucas casella al gf vip: la verità sui ritocchini (web)

Continuano ad essere sempre più insistente le voci sui presunti ritocchini di Giucas Casella. L’illusionista più famoso d’Italia ha preso parte al Grande Fratello Vip, che è terminato pochi giorni fa. L‘ex gieffino si è fatto notare nella casa, non solo per la sua simpatia ma anche per il suo modo di fare. Inosservati non sono passati nemmeno i suoi zigomi e la sua pelle secondo alcuni un pò troppo distesa vista la sua età. Ma negli ultimi giorni un nuovo pettegolezzo lo ha interessato, andiamo a vedere i dettagli.

Giucas Casella ha conquistato tutti

Nonostante sia arrivato sesto al Grande Fratello Vip, per molti è stato lui il vincitore. Infatti, possiamo dire che tra i partecipanti sono stati davvero pochi a mantenere il suo equilibrio: Sempre divertente, mai sopra le righe e soprattutto disponibile verso gli altri. Insomma, Giucas ha davvero conquistato tutti.

Malgrado la sua popolarità, l’illusionista è sempre stato riservato sulla sua vita privata. E proprio nella casa che possiamo dire ha presentato suo figlio che non ha perso occasione per andarlo a trovare. Dalla sua parte, si sono schierate anche le opinioniste di questa edizione che lo hanno trovato schietto e sincero.

La richiesta dell’ex gieffino a Giacomo Urtis

Giucas Casella appena terminata la sua esperienza al Grande Fratello Vip sembra si sia rivolto subito ad un suo amico per un’intervento chirurgico. Nel dettaglio, secondo alcune indiscrezioni, l’illusionista pare abbia chiesto a Giacomo Urtis un intervento per infoltire la sua chioma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giucas Casella (@giucas_casella)

Il costo dell’operazione,  stando alle notizie circolate sul web, sarebbe di ben 10.000 euro. Ovviamente ad oggi non ci sono notizie certe ma pare che il rumors sia quasi confermato. Intanto, in una delle recenti interviste, Casella ha parlato della sua esperienza al reality, affermando che mai avrebbe pensato di rimanere chiuso in una casa per ben sei mesi. 

 

Gestione cookie