Ilary Blasi: la presentatrice romana ha raccontato a Silvia Toffanin sulla sua presunta crisi con il marito Francesco Totti.
Sono stati giorni infernali quelli che ha vissuto la famiglia Totti. Quasi tutti i giornali avevano ripreso la notizia della presunta crisi fra il la showgirl Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.
In molti, infatti, avevano fatto nomi e cognomi sui loro nuovi partner. Non è servita neanche una smentita da parte dell’ex Campione del Mondo del 2006. Si era anche detto che il loro rapporto era terminato da tempo.
Ilary Blasi è stato ospite della trasmissione di Canale 5, Verissimo, ed ha raccontato tutto su questa sua presunta crisi alla sua amica Silvia Toffanin.
La presentatrice romana è apparsa subito molto stanca di dover dare queste spiegazioni ed ha messo a tacere una volta per tutte le indiscrezioni sul matrimonio con Francesco Totti.
Ilary Blasi: tutta la verità sulla crisi con Francesco Totti
La Blasi, durante questa intervista, ha voluto ribadire il concetto che non devono dire nulla a nessuno, se non ai loro figli.
A Silvia Toffanin la presentatrice romana ha raccontato di come “ogni tot di anni sono uscite simili illazioni”. E poi continua a raccontare di come molti giornali nazionali hanno ripreso questa notizia e l’hanno data per certa.
Ma, utilizzando le parole della Blasi “Hanno fatto una figura di m***a”, e poi ha chiesto scusa per aver utilizzato questa espressione.
La fotografia di Totti allo stadio con la sua presunta amante seduti lontani è l’unico scatto che i giornalisti hanno tirato fuori.
Oltre a queste illazioni, quello che ha fatto arrabbiare molto la famiglia Totti è che in mezzo sono state tirate anche le sorelle della Blasi che sarebbero in qualche modo legate al loro patrimonio “Poi è uscita la questione del patrimonio, tirando in mezzo le mie sorelle che sono persone semplici”.
Ed ancora “Abbiamo letto che non ci saremmo separati per il patrimonio. Ma scusate, si sono separati Trump, Bezos… Noi, rispetto a loro, abbiamo due spicci”, riuscendo a fare anche ilarità su quanto è successo.
L’unica crisi vissuta con il marito, è stato qualche anno fa, quando Francesco Totti ha appeso le scarpine al muro, ma “era una crisi sua, che poi si è riversato su di me di riflesso”.
Silvia Toffanin ha chiuso questa lunga intervista, affermando di essere molto agitata a parlare di questo argomento ed ha aggiunto che le era dispiaciuto leggere quelle notizie sulla coppia romana più amata.