Isola dei Famosi, tutti gli occhi sono puntati su di lui: la nuova edizione del reality show è ormai pronta a partire.
L’attesa è finita e, dopo tanti rumor sul cast dei concorrenti, la nuova edizione de L’Isola dei Famosi è pronta finalmente ad iniziare; alla conduzione Ilary Blasi, affiancata dai due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.
Anche per quest’anno, tra i naufraghi ci sono veramente grandissimi nomi, anche se tutti gli occhi sembrano essere puntati su di lui; ecco chi è il volto che potrebbe essere la rivelazione di quest’anno.
Isola dei Famosi, tutti gli occhi sono puntati su di lui: Alessandro Iannoni
In molti probabilmente, sentendo solo il nome, non riescono a capire chi è Alessandro Iannoni, anche se è già apparso in tv. Il ragazzo è infatti un figlio d’arte, avendo come mamma Carmen Di Pietro; appena 18enne, è figlio dell’ex-compagno della Di Pietro Giuseppe Iannoni ed è pronto a dire la sua in Honduras proprio in coppia con la mamma.
Da Giuseppe Carmen non ha avuto solamente Alessandro, ma anche Carmelina, più piccola del fratello di diversi anni; Alessandro, dal canto suo, sembra aver iniziato degli studi universitari, anche se al momento è tutto in stand-by per l’avventura che è pronto a vivere insieme alla mamma.
In passato, il giovane è stato ospite in studio di vari programmi (come Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso o Vieni da me, condotto da Caterina Balivo) proprio con la Di Pietro, che a quanto pare col figlio ha proprio un bellissimo rapporto; i due in Honduras gareggeranno come un unico concorrente e quest’esperienza rafforzerà sicuramente il legame che lega la mamma al figlio.
Tra i più giovani concorrenti dell’Isola, il ragazzo suscita davvero tanta curiosità sul pubblico, che avrà modo di conoscerlo meglio seguendo le varie dirette dall’Honduras; insieme a mamma Carmen riuscirà a raggiungere la vittoria finale?
Come anticipato dalla Blasi, durante la competizione alcune coppie potrebbero essere ‘scoppiate’, e magari Alessandro, più avanti, potrebbe anche prosegue il suo percorso in totale autonomia.