La Talpa, tutte le informazioni sul ritorno in tv del reality show: pronta a partire una nuova edizione, ecco dove e quando.
Tra i tanti reality show che sono stati proposti dall’inizio degli anni ‘2000 figura anche La Talpa, che pare aver intrigato il pubblico per le sue peculiari caratteristiche.
In onda tra il 2004 e il 2008, il reality sembrava prontissimo, secondo alcuni rumor, a fare il suo ritorno nel palinsesto televisivo proprio quest’anno; ecco tutte le informazioni sulla presunta nuova edizione.
La Talpa, tutte le informazioni sul ritorno in tv del reality show: la nuova edizione si farà?
Per chi non lo ricordasse, questo particolare format prevede la scoperta in un gruppo di vip di una ‘talpa’, ovvero un membro del gruppo che in realtà agisce contro di questo in incognito.
Da tempo si vocifera di una possibile nuova edizione per il reality, ma a quanto pare al momento pare non essere nei piani del prossimo futuro di Mediaset; stando a quanto riporta TV Blog infatti, non ci sarà almeno a breve una nuova edizione.
Mediaset sembra abbia iniziato a preparare il ritorno del reality show, per poi bloccare tutto quanto per motivi al momento sconosciuti; si pensava che la nuova edizione potesse andare in onda già dopo la fine del Grande Fratello Vip, ma come abbiamo visto Mediaset ha optato per L’Isola dei Famosi.
Secondo alcuni poteva poi sostituire il GF Vip a settembre, ma Signorini è apparso molto sicuro del fatto che la nuova edizione ci sarà proprio in autunno; a questo punto, rimarrebbe solamente lo slot dell’estate, oppure in caso tutto slitterebbe al prossimo anno.
Problemi ci sono stati anche per la conduttrice, con Mediaset che sembrava aver scelto Paola Perego, sotto contratto con la Rai (per cui conduce Citofonare Rai 2 insieme a Simona Ventura); come sostituta si era parlato di Barbara D’Urso, che ora stiamo vedendo alla guida de La Pupa e il Secchione Show.
Il futuro de La Talpa sembra al momento veramente incerto, e potrebbe passare davvero tanto tempo prima di rivedere una nuova edizione in tv; sempre che questo succeda davvero prima o poi, ovviamente…