Noi anticipazioni, errore incredibile per Rebecca: cosa succede nel prossimo appuntamento del remake italiano di This is us.
Stiamo entrando davvero nel vivo di Noi, fiction Rai remake della serie statunitense di successo This is us; la serie con Lino Guanciale e Aurora Ruffino non ha avuto un successo così travolgente, ma è comunque apprezzata dal pubblico.
La prossima domenica, il 27 marzo, andrà in onda una nuova serata dedicata alla fiction, con altri due nuovi episodi mandati in onda su Rai 1. Cosa succederà? Errore incredibile per Rebecca, ecco le anticipazioni.
Noi anticipazioni, errore incredibile per Rebecca: cosa succede nel nuovo appuntamento
Domenica 27 marzo andranno in onda su Rai 1 i due episodi intitolati La baita e La casa, che porteranno avanti gli eventi e proporranno agli spettatori delle nuove dinamiche, sempre prontissime ad emozionare il pubblico.
Questa nuova serata si focalizzerà su Pietro e Rebecca negli anni ’80 alle prese con la scioccante notizia della gravidanza di tre gemelli, con Daniele e Cate che da adulti saranno in collera con la madre.
Nel primo episodio proposto, vedremo Daniele davvero sconvolto dopo aver scoperto che Rebecca ha sempre conosciuto l’identità del padre biologico; una nuova bugia porta alla luce altro dolore e il ragazzo pare non interessato e non in grado di perdonare la madre.
Rebecca ha problemi anche con Cate, intenzionata ad effettuare un bypass gastrico ma che non ottiene l’appoggio della madre; intense problematiche anche nel secondo episodio della serata, che porterà la narrazione indietro nella narrazione.
Continuando nella serata del 27 marzo infatti, vedremo Pietro e Rebecca (nel passato) intenti nella ricerca di una casa più spaziosa in vista dell’arrivo di tre figli; la coppia, mentre cerca la casa, deve cercare di metabolizzare la notizia di questa gravidanza, che li lascia piuttosto scioccati.
Non mancheranno i colpi di scena nei due episodi proposti in questa nuova serata, che promette tantissime emozioni; dopo questo appuntamento, ne mancheranno solamente altri due per vedere il finale di questa serie, sempre a partire dalle 21.25 su Rai 1.