Uomini e Donne, il cavaliere chiude con la dama ed è caos in studio: non mancano di nuovo le polemiche con lui, cosa è successo.
Di nuovo caos in studio a Uomini e Donne, dove col trono over (e non solo) non mancano di certo le polemiche. Sotto lo sguardo attento di Gianni e Tina, le varie coppie continuano le loro frequentazioni, spesso anche chiudendole a sorpresa.
Questo è successo infatti quando Diego Tavani si è presentato al centro studio con Alessandra, dichiarando come avesse intenzione di chiudere con lei; sentita la sua versione, sono fioccate le critiche.
Uomini e Donne, il cavaliere chiude con la dama è caos in studio: Diego nella bufera
Inizialmente tra i cavalieri più apprezzati del parterre maschile, dopo la brusca chiusura con Ida Diego è finito più volte sotto accusa, tanto che gli opinionisti non gli risparmiano più nulla.
Anche questa volta, ha fatto discutere il motivo per il quale Diego ha deciso di chiudere con Alessandra; a quanto pare, il Tavani ha lamentato una mancanza di interesse della dama nel quotidiano, e pare non gli sia nemmeno piaciuto come gli abbia mandato una foto con un numero di telefono che le era stato appena dato in vacanza.
La spiegazione non ha convinto né Alessandra né i due opinionisti, con la Cipollari che ha espresso subito supporto alla dama ed ha attaccato duramente Tavani, accusandolo di stare al dating show solamente per ottenere visibilità.
Gianni sottolinea una mancanza di interessa a prescindere di Diego, che si difende dicendo come abbia voluto spiegare la situazione per non far passare un messaggio sbagliato; in realtà, Sperti sottolinea invece come Alessandra non abbia parlato e che tutti hanno sentito solamente la sua versione dei fatti.
Anche Ida Platano, intervenuta, ha sottolineato come Diego ripeta sempre gli stessi comportamenti con tutte, sbagliando; alla fine, dopo che Alessandra si è seduta, anche Diego è tornato al suo posto, ancora una volta criticatissimo. Riuscirà a trovare l’amore in questa edizione del dating show?