Si sposano: lieta notizia per Vittorio Parigini e Francesca Zaccagni
Quando si formano varie coppie del mondo dello spettacolo, i fan molto spesso provano subito grande affetto per loro, tanto da essere felici quando il loro amore arriva addirittura ad essere suggellato con la nascita di un bambino, oppure di un matrimonio.
Proprio quest’ultimo caso riguarda due personaggi molto amati, che dopo varie storie hanno finalmente trovato l’amore nelle braccia uno dell’altra, e che sono pronti a vivere la loro vita insieme.
Si sposano: Vittorio Parigini e Francesca Zaccagni, i due felicissimi
Dopo un lungo fidanzamento, Vittorio Parigini e Francesca Zaccagni hanno finalmente deciso di unirsi in matrimonio e di formare finalmente una famiglia; il calciatore del Como è diventato ufficialmente il cognato di Mattia Zaccagni, attualmente in forza alla Lazio.
Grande la gioia di entrambi, e anche dello stesso Mattia e della sua fidanzata Chiara Nasti, che una volta ricevuto l’invito non ha esitato due volte nel postarlo sui social, mostrando tantissimo entusiasmo.
Alcuni contenuti della cerimonia sono stati postati tramite stories e post dallo stesso Parigini, che non perde l’occasione per ricordare a tutti quanto sia felice al fianco della sua nuova moglie.
Classe ’96, Parigini è un difensore che milita attualmente in Serie B, appunto con la maglia del Como; ha indossato anche le maglie di Ascoli, Genoa, Cremonese, Torino, Benevento, Bari, Chievo Verona ed ha ricevuto varie convocazioni dalle nazionali giovanili italiane.
In precedenza, ha avuto una storia con l’ex-tronista Sara Affi Fella, che nel 2020 è diventata mamma del bambino avuto con un altro calciatore, Francesco Fedato; Parigini si è lasciato la storia alle spalle ed ora si gode il matrimonio con Francesca, che non appartiene al mondo dello spettacolo ma è molto seguita sui social.
Che presto il prossimo matrimonio possa essere quello di Mattia Zaccagni, magari proprio con Chiara Nasti? Al momento non ci sono indizi che fanno pensare a fiori d’arancio fra i due, ma mai dire mai…