Che Dio ci aiuti 7: Valeria Fabrizi non ci sarà nel cast? Ecco la sua dichiarazione

Che Dio ci aiuti 7: dopo Elena Sofia Ricci anche Valeria Fabrizi lascia la serie? Il futuro di Suor Costanza.

valeria fabrizi
Valeria Fabrizi parla del suo probabile addio nella serie che dio ci aiuti

Potrebbero arrivare brutte notizie per gli appassionati de la serie Che Dio ci aiuti. Infatti, dopo l’addio di Elena Sofia Ricci nel cast, i fan potrebbero dire addio anche Valeria Fabrizi. Intervistata dal quotidiano Il Tempo l’attrice si è detta molto legata al suo personaggio di Suor Costanza, amatissimo inoltre dal pubblico ma sul suo futuro ha lasciato non poca amarezza.

Che Dio ci aiuti 7: cosa succederà alla serie?

Valeria Fabrizi potrebbe lasciare il suo posto nella serie Che Dio ci Aiuti. L’attrice infatti nella lunga intervista al giornale ha lasciato intendere che forse non ci sarà nella prossima stagione della fiction, con queste parole: Chissà se ci sarò nella prossima stagione. Sembra che Elena Sofia Ricci lascerà la serie e a questo punto rischio anche io!”

Che Elena Sofia Ricci lascerà la fiction è ufficiale e per questo motivo anche le riprese stanno slittando da tempo. Gli autori non sanno che piega dare alla serie. L’ipotesi più plausibile pare sia quella ideata come in Don Matteo 13, ovvero la sostituzione del protagonista con un nuovo personaggio. A quel punto per Suor Costanza si aprirebbero due possibilità: l’uscita di scena o un nuovo spazio ancora maggiore.

Valeria Fabrizi ricorda Ballando con le stelle

Nell’attesa di capire che ruolo avrà Suor Costanza in Che Dio ci aiuti possiamo dire che Valeria Fabrizi è sicuramente contenta di non lasciare la serie. L’attrice ha fatto sapere che gli autori stanno scrivendo le nuove puntate e gli stessi pare le abbiano chiesto un evoluzione sul suo personaggio.

 

Gestione cookie