Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Nico propone una soluzione a Micaela.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Niko per paura di perdere per sempre Jimmy farà una proposta a Micaela. Susanna non è però per nulla soddisfatta della proposta del suo fidanzato e ha paura che possa perdere per sempre il suo amore.
Intanto, tra Raffaele e Ornella sembra finita. Infine, Patrizio sarà costretto a decidere chi tra Nunzio e Samuel dovrà prendere il suo posto di lavoro.
Anticipazioni Un posto al sole: Nico in crisi per via di Micaela, Raffaele e Ornella sempre più lontani
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti la situazione tra Nico e Micaela sta diventando sempre più complessa. Il Poggi non vuole perdere Jimmy ma allo stesso tempo non vuole nemmeno perdere Susanna. Per questo motivo prenderà una decisione molto importante ma proprio la sua fidanzata non sarà d’accordo.
Nel dettaglio il giovane cercherà di convincere la sua ex a porre le basi per costruire un futuro come famiglia, ma la Picardi comincerà a temere che di perdere per sempre il suo fidanzato. Cosa succederà?
Intanto, anche le cose tra Ornella e Raffaele si fanno sempre più complicate. La storia tra i due sembra ormai terminata. Il Giordano ha tradito la moglie, passando una serata con Elvira. La situazione sta davvero degenerando tanto che tra di loro si metterà in mezzo Viole per farli riappacificare.
Patrizio chiamato a valutare al Vulcano
Nel corso della puntata la trama si concentrerà anche attorno a Nunzio. Il giovane è stato assunto al Vulcano, con grande amarezza da parte di Samuel. Quest’ultimo, infatti, pensava si prendere lui stesso il posto di Patrizio ma Silvia è stata di tutt’altro parere.
Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nella situazione dovrà intervenire Patrizio. Il Giordano dovrà valutare le prove dei due pretendenti e decidere chi sia il migliore. Chi avrà la meglio tra i due? non ci resta altro che attendere.