Ecco la dieta che accelera il metabolismo: se volete mettervi in forma seguite questa alimentazione
La dieta che accelera il metabolismo può essere perfetta per chi in questo periodo, in vista della stagione estiva, vuole perdere peso e i cosiddetti rotolini addominali. L’alimentazione che stiamo per proporvi è abbastanza bilanciata e prevede un pò tutti gli alimenti inseriti nella dieta mediterranea. Siete curiosi si sapere di cosa si tratta? Se la risposta è si leggete e fate attenzione a tutto ciò che dovete fare.
Dieta e attività fisica per accelerare il metabolismo
Per accelerare il metabolismo oltre a praticare attività fisica regolare bisogna mangiare sano. I medici nella maggior parte dei casi si affidano sempre ad una dieta equilibrata che si avvicina a quella mediterranea. Infatti, proprio quest’ultima è la più seguita ed amata sia dagli italiani che non.
Oltre a questo però oggi vogliamo consigliarvi anche una tisana detox, che oltre a ad accelerare il metabolismo vi aiuterà sicuramente anche a perdere peso. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta? Leggete sotto e non vene pentirete.
Tisana Detox fai da te: cosa serve
Per aiutarvi nella perdita di peso e il grasso in eccesso vi consigliamo questa tisana detox. Gli ingredienti che vi servono sono due curcuma e pepe di cayenna. Vedrete che risultati. La prima cosa da fare è prendere mezzo litro di acqua e portarlo a bollore e poi lasciatelo riposare per 5 minuti. Passati i 5 minuti aggiungete dentro mezzo cucchiaino di pepe di cayenna, uno di curcuma e mezzo cucchiaio di zenzero in polvere. Attendete qualche minuto e poi iniziate a bere questa bevanda per accelerare il metabolismo.
Potete conservare la tisana in una bottiglia di vetro e consumarla nel corso della giornata. Per avere ottimi risultati vi consigliamo di assumerla almeno tutti i giorni per 30 giorni. Trascorso questo periodo fate una pausa di almeno una settimana e poi riprendete per un altro mese.
Per tutte le altre news ed informazioni sulle diete e non solo continuate a seguirci sempre su formatonews.