Soleil Sorge, reduce dal successo del Grande Fratello Vip, è approdata a La pupa e il secchione: svelate le cifre shock relativa al compenso.
Nonostante le innumerevoli critiche e la mancata vittoria di Soleil Sorge, sembra che la sua partecipazione al Grande Fratello Vip alla fine abbia portato i risultati sperati. Il carattere schietto, diretto, privo di timore nei confronti dei giudizi altrui – sono tutti fattori che hanno intrigato particolarmente l’iconica Barbara D’Urso. La regina del trash tv ha voluto Soleil come opinionista presso il programma La pupa e il secchione.
Oltre a Soleil, gli altri opinionisti ufficiali sono Federico Fashion Style e Antonella Elia, attualmente positiva al covid e quindi in collegamento da casa. Già dalla prima puntata, il carattere della Sorge ha entusiasmato il pubblico, soprattutto in seguito al battibecco con Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli. Ora veniamo a noi: è stata rivelata la cifra intascata dalla Sorge come opinionista.
Soleil intasca una cifra folle a La pupa e il secchione
Sembra che le donne di Alex Belli non riescano proprio a sopportare Soleil Sorge, che la ritengano una vera minaccia? Fatto sta che già dalla prima puntata, i vecchi dissapori e gli intrighi sentimentali hanno fatto lievitare lo share de’ La pupa e il secchione. La new entry nel ruolo di opinionista infatti, ha criticato la Suarez per il suo approccio “intraprendente” nei confronti d Mirko – compagno di Guenda Goria. A questo punto, Mila ha voluto sottolineare che Soleil avrebbe fatto lo stesso con Alex Belli.
Soleil ha voluto tagliare corto riguardo le insinuazioni di Mila Suarez, sottolineando alla modella di essere lei l’opinionista del programma. Sostanzialmente, Barbara D’Urso ha fatto bene i suoi calcoli, in quanto i continui battibecchi dell’ex corteggiatrice di Luca Onestini, non fanno altro che intrattenere ulteriormente il pubblico a casa. Sicuramente scoppieranno scintille nel momento in cui Antonella Elia tornerà in studio, occasione per cui riuscirà a prestare maggiore attenzione riguardo le dinamiche della trasmissione.
Riguardo al compenso, ovviamente nessuna informazione è stata confermata dalla diretta interessata. Tuttavia, sembra che la produzione de’ La pupa e il secchione abbia riservato ben 7 mila euro a puntata; altri invece hanno viaggiato con la mente, sostenendo che la Sorge intascasse 50 mila euro a puntata. Insomma, qualunque sia l’ipotesi corretta, a quanto pare alla fine della messa in onda, il salvadanaio dell’influencer 27enne sarà bello pieno.