Una Vita anticipazioni, Anabel contro Marcos: la giovane lo chiama addirittura assassino, cosa succede nella soap spagnola.
Non mancano di certo le emozioni a Una Vita, in onda su Canale 5 al consueto appuntamento dopo Beautiful; la situazione a casa Bacigalupe si fa veramente agitata, anche perché Anabel ha scoperto della relazione segreta fra suo padre e la domestica Soledad.
Sdegnata per averli colti mentre amoreggiavano in casa, la ragazza appare particolarmente sconvolta ed è furiosa con entrambi; stando alle anticipazioni per le prossime puntate, dopo averlo ignorato Anabel si scaglierà contro Marcos, chiamandolo anche assassino.
Una Vita anticipazioni, Anabel contro Marcos lo chiama assassino: caos a casa Bacigalupe
Morta Felicia, Marcos si è consolato fra le braccia di Soledad, che sta raccogliendo i sospetti delle sue compagne della soffitta; nonostante questo, la domestica è presa dal suo signore, anche se sospetta che Anabel abbia scoperto qualcosa.
Marcos inizialmente non è della stessa opinione, ma si dovrà presto ricredere quando la figlia lo affronterà faccia a faccia; la giovane messicana si sente ingannata, specie dopo aver appreso da Natalia che dietro all’omicidio del suo amante messicano Carlos Armijo ci sia stato non soltanto don Sallustiano Quesada, ma anche suo padre.
Per questo, scossa da tutte queste scoperte, Anabel deciderà di affrontare Marcos e lo chiamerà anche assassino, rinfacciandogli quel crimine di cui non pensava mai fosse capace di macchiarsi le mani.
Furiosa col padre, Anabel (anche spinta da Natalia) si avvicina sempre di più ad Aurelio e pare pronta a cedere le sue lusinghe; il Quesada ha l’intenzione di riprendersi Anabel e, vista il nuovo rapporto della giovane col padre, nonché la rottura del fidanzamento con Miguel, sembra avere la strada spianata.
Cosa succederà? Marcos ha sicuramente diverse grane da dover gestire, mentre intanto Aurelio trama alle sue spalle con la collaborazione di Genoveva, che è entrata nella società economica senza che il Bacigalupe ne sapesse nulla; per lui i guai sembrano non finire mai.
Intanto, Bellita chiede aiuto a Fabiana e alle vicine per scegliere le sue canzoni più iconiche da inserire nel nuovo disco, mentre Rosina finge di essere Armando e manda un regalo a Susana per far star meglio la sua amica.