Beautiful anticipazioni, Finn minaccia Liam: nervi sempre più tesi tra i due per Steffy, ecco cosa succede nella soap statunitense.
La situazione è veramente tesa a Beautiful, ancora una volta con protagonisti Liam, Hope, Finn e Steffy; la verità è stata ormai scoperta e così lo Spencer e la Forrester devono cercare di limitare i danni per quello che hanno fatto.
La Logan è davvero sconvolta e si sente di nuovo in competizione con la sorellastra, rimasta incinta; Finn invece, dal canto suo, vuole proteggere la sua relazione con Steffy e minaccia Liam. Ecco cosa succede nei prossimi episodi.
Beautiful anticipazioni, Finn minaccia Liam: il dottore è furioso
I quattro hanno avuto un acceso confronto a casa di Steffy, con Hope che ha sfogato tutta la su rabbia sulla Forrester; il tradimento di Liam, anche se per un malinteso, è stato inaspettato, così come inaspettata è la gravidanza di Steffy.
Mentre si aspettano i risultati del test di paternità, la Forrester spera che il bambino sia di Finn, stesso desiderio che ha il dottore; lui vorrebbe formare una famiglia con Steffy e diventare padre.
Per questo, attacca Liam e lo accusa di essersi approfittato di Steffy; inoltre, Finn lo minaccia per proteggere la sua relazione mettendo sin da subito le cose in chiaro qualora il bambino fosse suo.
Steffy ha detto di amarlo e dunque il dottore è molto chiaro con Liam: se il bambino sarà suo, dovrà smetterla di girare intorno alla sua ex-moglie ogni volta che ha dei problemi con la Logan.
Liam e Steffy sono genitori di Kelly e dunque saranno sempre legati; Finn lo sa, ma non vuole che lo Spencer usi questa scusa per avvicinarsi in continuazione alla sua compagna. Il messaggio del dottore è chiaro: dopo la notte che hanno avuto insieme, è sempre più diffidente nei confronti dello Spencer e non vuole che si intrometta nella sua storia d’amore.
Il rapporto tra Finn e Liam è dunque ormai teso, coi due uomini destinati a scontrarsi ancora; di chi sarà il bambino? Il test del DNA cambierà inevitabilmente le cose.