Brutte notizie per la moglie di Francesco Facchinetti: Wilma sta molto male e dovrà sottoporsi ad un delicato intervento
Ancora una brutta disavventura per la moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Faissol. Già poco tempo fa, la donna era caduta da cavallo portando qualche lieve lesione, ora pare sia caduta di nuovo ma con danni molto peggiori, infatti, dovrà sottoporsi ad un delicato intervento. Ma andiamo a vedere i dettagli di ciò che è successo.
Il primo incidente di Wilma Faissol a cavallo
In quella occasione Wilma Faissol aveva raccontato tutto su Instagram, facendo sapere di essere caduta da cavallo Wally e che quest’ultimo le era finito addosso. La moglie del produttore aveva riportato ferite alla nuca e al mento, purtroppo durante la caduta aveva perso il casco e quindi si era fatta male.
La caduta le aveva provocato anche nausea e vertigini, che come si sa possono essere sintomi di un trauma cranico. Ma cosa è accaduto adesso? Wilma è caduta di nuovo da cavallo e stavolta a rivelarlo è stato suo marito.
La moglie di Francesco Facchinetti dovrà subire un operazione
Francesco Facchinetti ha fatto sapere attraverso i social sua moglie è caduta di nuovo da cavallo. Anche questa volta a causare la caduta Wally, questo il nome del loro cavallo, è atterrato male dopo un salto ed è caduto. La donna lo stava cavalcando e di conseguenza è caduta pure lei insieme all’animale. Rispetto alla prima volta, l’esito arrivato dal Ps è molto più grave: “Wilma si è fratturata l’omero. La devono operare”.
L’artista si è impegnato a far sapere ai fan che appena avrà notizie della moglie dopo l’operazione aggiornerà tutti. L’intervento a ci dovrà sottoporsi non è da poco conto in quanto l‘omero unisce l’articolazione della spalla e quella del gomito. Insomma, per adesso non ci resta altro che augurarle una presta guarigione, sperando che l’intervento vada per il meglio.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo e non continuate a seguirci su formatonews.