Ipod lo hai in casa? Questo vale una fortuna!

Hai in casa questo vecchissimo Ipod? Non buttarlo, oggi vale una fortuna. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e quando costa l’oggetto misterioso.

Tutti si ricorderanno di quando la Apple ha lanciato sul mercato i nuovi IPod, all’epoca sembrava l’oggetto più innovativo del momento, ormai più di 20 anni e oggi la musica è possibile ascoltarla direttamente dal nostro smartphone.

Ipod quanto vale oggi
IPod: non buttarlo, oggi vale una fortuna

Ma vi ricordate quanto era bello scegliere tra le poche canzoni disponibili? Sicuramente prima le piccole cose erano molto più apprezzate, invece con le nuove tecnologie è possibile avere tutto a portata di un clic.

Se per caso non vi siete ancora sbarazzati del vostro vecchio IPod, abbiamo una bellissima notizia, oggi vale una fortuna quindi non buttatelo. Siete curiosi di scoprire a quanto potreste venderlo? Andiamo a vedere la cifra folle, da non credere.

IPod, ecco quanto vale oggi: la cifra è shock

Ci sono alcuni oggetti che hanno segnato la nostra infanzia, tra questi troviamo sicuramente l’IPod, ormai dalla sua prima uscita sono passati ben 20 anni. Ma se per puro caso non ve ne siete ancora sbarazzati, vi consigliamo di continuare a leggere questo articolo, tra le vostre mani potreste avere una fortuna.

Ipod quanto vale oggi
Ipod: Quanto vale oggi? Ecco la cifra folle

Molti collezionisti sono affascinati dagli oggetti vintage, proprio loro sono disposti ad appropriarsene spendendo moltissimi soldi, ed è il caso dell’IPod che ultimamente sta attirando l’attenzione dei più curiosi.

Il modello è quello dell’iPod Classic Touch, Apple lanciò questo modello ben 15 anni fa, in questo momento moltissimi collezionisti, stanno cercando di acquistarlo nelle varie aste proponendo cifre esorbitanti. Proprio nelle ultime ore un uomo si è aggiudicato un IPod a ben 20.000 dollari.

Sembra incredibile, ma se per puro caso lo avete ancora in casa vi consigliamo di tenerlo al sicuro, perché avete tra le mani un vero e proprio gioiello.

Ora non vi resta che cercare nei vecchi scatoloni o in soffitta, se ritrovate questo vecchio cimelio potreste essere a posto per parecchi anni. Oggi vale una fortuna, corrette immediatamente a visitare le varie aste. Voi cosa ne pensate?

 

Gestione cookie