Isola dei famosi: il retroscena da parte di Vladimir Luxuria

L’Isola Dei Famosi: cosa è successo tra l’opinionista Vladimir Luxuria e l’inviato del programma Alvin? Scopriamolo insieme.

Ilary Blasi è tornata al timone del programma L’Isola Dei Famosi in onda su Canale 5. Insieme a Lady Totti ci sono gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, mentre l’inviato della trasmissione è Alvin.

Proprio lui ha fatto preoccupare: infatti, poco prima dell’inizio della trasmissione era risultato positivo al Covid-19. Per questo motivo si era detto che non sarebbe potuto partire per l’Honduras e prendere parte al programma.

Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria racconta cosa è successo prima della trasmissione
Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria racconta cosa è successo prima della trasmissione (Instagram)

E chi l’avrebbe potuto sostituire? A rivelarlo è la stessa Vladimir Luxuria, che pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista a Novella 2000. “È stato un falso allarme, per fortuna sua…E un po’ anche per fortuna mia…Mi hanno fatto fare un check up medico completo in previsione di una possibile partenza”.

Si è trattato solo di un falso allarme, come spiega Luxuria, dato che al controllo successivo Alvin è risultato negativo.

Durante questa intervista, l’opinionista ha parlato anche della conduttrice, Ilary Blasi, che la trova molto schietta e simpatica.

Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria racconta cosa è successo prima della trasmissione

Il giornalista ha poi chiesto all’opinionista se crede alle voci che sono girate sulla presunta crisi della coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma Luxuria ha risposto con un secco no.

Durante l’intervista ha aggiunto che vedrebbe bene a partecipare a questa trasmissione ed ha fatto il nome di Alessandra Mussolini, che dopo aver abbandonato la politica ora si è buttata nel mondo della televisione.

Ma durante la prima puntata andata in onda lunedì 21 marzo 2022 c’è stato il ricordo di Rossano Rubicondi, scomparso l’anno scorso.

Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria racconta cosa è successo prima della trasmissione
Alvin era risultato positivo al Covid prima della partenza, ma la controllo successivo è risultato negativo (Instagram)

Ed a ricordarlo è stata proprio Vladimir Luxuria, che ha partecipato con lui a L’Isola Dei Famosi. Ed ha detto “Mi è venuta in mente una persona con la quale ho condiviso l’Isola e che è il primo anno che non c’è, Rossano Rubicondi”.

A causa di un ritardo di trasmissione, però, Alvin ha dovuto interrompere l’applauso che il pubblico aveva rivolto al ricordo di Rossano Rubicondi. Ma l’inviato, scusandosi, ha detto “Abbiamo i tempi stretti, devo presentare gli altri concorrenti”.

Voi cosa ne pensate di quello che è successo nella prima puntata de L’Isola Dei Famosi?

Gestione cookie