Nella puntata di Un posto al sole in onda questa sera Speranza è pronta a lasciarsi andare con Samuel. La serata però non andrà come da lei sperato.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Lara e Roberto sono pronti a tutto per distruggere Chiara e prendersi l’azienda.
La ragazza non si è ancora accorta di essere finita nella rete dei suoi nemici e tenta di uscire indenne dalla situazione in cui si è ritrovata. Intanto, nemmeno con Nunzio le cose si mettono bene, quest’ultimo potrebbe darle la mazzata finale.
Non meglio va tra Speranza e Samuel. La giovane è pronta a lasciarsi andare tra le sue braccia ma un imprevisto farà saltare tutto. Infine, Bianca si troverà ad affrontare una situazione molto particolare e non dirà nulla ai suoi genitori. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Un posto al sole: Speranza vuole passare una serata romantica con Samuel, Bianca in pericolo
Come abbiamo visto nelle precedenti puntate Samuel è rimasto molto deluso da Silvia per non aver avuto il posto di lavoro al Vulcano. Speranza ha deciso di dimostrargli il suo affetto e per questa ragione organizza una serata speciale da passare insieme ma non tutto andrà come da lei sperato.
Intanto, non migliore è la situazione in casa Boschi. Ora a dare problemi ci pensa anche Bianca. La bambina, già segnata dall’assenza di sua madre, si troverà ad affrontare una situazione molto pericolosa. Qualcuno arriverà a minacciarla. Chi sarà?
Nunzio sconvolge Chiara con una decisione
Le anticipazioni ci Un posto al sole ci fanno sapere che le cose si metteranno male anche tra Chiara e Nunzio. La giovane ormai è finita nel mirino di Roberto e Lara e non sa quanto questa situazione potrebbe metterla in pericolo. A rendere le cose più difficili anche la Nunzio che prenderà una decisione inaspettata nei suoi riguardi. Cosa succederà?