Una Vita, Anabel contro Marcos, cosa sta succedendo? Duro scontro a casa Bacigalupe, le anticipazioni per la soap spagnola.
I nervi sono sempre più tesi a casa Bacigalupe, coi messicani assoluti protagonisti in queste ultime puntate della soap spagnola di Canale 5. Anabel ha scoperto della relazione fra suo padre Marcos e la domestica Soledad, ed è rimasta scioccata; la sua amica Natalia Quesada le ha poi confessato un segreto che l’ha completamente distrutta.
Cosa sta succedendo tra la giovane Anabel e suo padre Marcos? Duro scontro in casa, ecco cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita da quanto emerge dalle anticipazioni.
Una Vita, Anabel contro Marcos: le anticipazioni
Fino a questo momento, Anabel ha sempre pensato che suo padre fosse un uomo integerrimo, e che in realtà fossero i Quesada ad essere completamente senza scrupoli.
Quando ha colto Marcos e Soledad intenti ad amoreggiare, la giovane messicana è rimasta sconvolta; la vera rivelazione che l’ha completamente distrutta è stata però quella di Natalia Quesada, che ha detto ad Anabel come suo padre sia stato coinvolto nell’omicidio di Marcos Armijo in collaborazione con don Sallustiano Quesada.
Dopo aver parlato con Natalia, Anabel ha chiesto conferma ad Aurelio, al quale sembra essere sempre più vicina; il Quesada le ha confermato le parole della sorella, rivelando come i due siano stati della creta nelle mani dei loro genitori.
Letteralmente furiosa, Anabel torna a casa e si scontra duramente con suo padre Marcos; come reagirà il Bacigalupe davanti alle accuse della figlia, che sembra ormai aver scoperto tutti i suoi segreti?
Stando alle anticipazioni, il confronto a casa Bacigalupe sarà veramente accesissimo, tanto che dopo la discussione Anabel preparerà le valigie per andarsene via di casa, delusa dalla vera natura del padre.
Marcos acconsentirà alla figlia di andare via di casa, o si imporrà trattenendola e cercando di farla ragionare? Ormai sembra esserci una frattura totale tra i due, con Aurelio che in questo modo potrebbe avere davvero la strada spianata per riconquistare il suo amore giovanile.