Amici 2022 anticipazioni: ecco l’eliminato

Cosa è successo nella registrazione di oggi e che andrà in onda sabato 26 marzo: i concorrenti a rischio eliminazione e chi è stato eliminato

Poche ore fa è stata registrata la seconda puntata di Amici, ovviamente la puntata in questione verrà trasmessa il 26 marzo 2022. Cosa succederà? Grande attesa per scoprire chi è stato eliminato e se ci sono stati ballottaggi. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

amici
Amici 2022 anticipazioni: ecco l’eliminato

Una nuova puntata attende i fan di Amici. Le anticipazioni ci fanno sapere che è stato invitato come ospite Irama.  La prima manche vedrà andare in sfida la squadra Zerbi – Celentano contro quella Todaro – Cuccarini.

Ad avere la meglio saranno proprio i ragazzi della seconda squadra di insegnanti. E al ballottaggio ci saranno Luigi, Leonardo e Calma. Il primo eliminato ci fanno sapere gli spoiler sarà proprio Calma.

Nel corso della seconda manche si sfideranno sempre gli stessi ragazzi e in questo caso a vincere saranno la Celentano e Zerbi che manderanno al ballottaggio Christian, Alex e Nunzio.

Secondo eliminato: Crytical lascia la casetta

Nel corso della seconda puntata come ci fanno sapere le anticipazioni dedicate al serale di Amici non mancheranno i colpi di scena. A quanto pare, Rudy manderà al ballottaggio anche Alex con il suo inedito. Il ragazzo pare che rifiuterà di alzarsi alla sua chiamata per ben tre volte, creando caos e discussione in studio. Infine, possiamo svelare anche cosa è accaduto nella Terza manche tra Zerbi – Celentano e Peparini – Pettinelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I professori hanno deciso un guanto di sfida tra Luigi e Crytical, che verrà giudicato equo. I giudici daranno però la vittoria al primo allievo, ma Zerbi deciderà di annullare il guanto di sfida perché voleva solo dimostrare che Crytical non sa cantare. Infine, tra i due ragazzi a lasciare la casetta sarebbe stato il cantante. A confermarlo una fan che lo avrebbe visto in giro… Insomma, per adesso non ci resta altro che attendere la puntata di sabato sera e vedere tutti i dettagli.

Gestione cookie