Arisa cambia vita? Il gesto che nessuno si aspettava: grandissime novità sembrano in arrivo per la cantante ligure.
Arisa sembra sempre più al centro della scena, e non soltanto per la sua carriera lavorativa che procede veramente a gonfie vele. Parallelamente alla sua carriera da cantante, la genovese sta avendo ruoli in vari programmi televisivi, come di recente quello da giudice a Il Cantante Mascherato.
Negli scorsi mesi, la cantante ha anche vinto Ballando con le stelle in coppia con Vito Coppola; tra i due è scattata la scintilla e, dopo alti e bassi, pare che ora siano di nuovo tornati insieme. Secondo altri rumor, sarebbe pronta anche a fare un gesto inaspettato per lui.
Arisa cambia vita? Il gesto che nessuno si aspettava: i rumors
Da diversi giorni ormai Arisa e Vito Coppola sono usciti allo scoperto, tanto che a Domenica In entrambi si sono raccontati a cuore aperto davanti alla conduttrice Mara Venier.
I due si sono innamorati a passi di danza ed ora sembrano essere una coppia solida; stando a quanto riporta il settimanale Oggi, la cantante sarebbe pronta a fare davvero un grandissimo passo verso il suo compagno.
Secondo Alberto Dandolo infatti, la cantante sarebbe pronta a stabilirsi in maniera stabile a Roma per stare vicina a Coppola; al momento si tratta solamente di voci, ma sicuramente un trasferimento nella capitale di Arisa porterebbe avanti la sua nuova relazione.
La cantante poi potrebbe trasferirsi a Roma anche per motivi lavorativi, considerando come Arisa sia sempre più protagonista di vari programmi televisivi; sembra essere davvero un periodo d’oro per lei, sia a livello professionale che a livello sentimentale.
Vito e Arisa, ospiti a Domenica In, hanno davvero dato spettacolo e fatto divertire ed emozionare il pubblico, anche se alle risposte di Mara Venier sulla loro relazione hanno ancora una volta sviato e aumentato il mistero intorno al loro rapporto, che sembra comunque esserci e, come da loro confermato, è fatto di tantissimo affetto reciproco.