Beautiful anticipazioni, Hope dice basta per sempre: situazione sorprendente nella soap statunitense di Canale 5, ecco cosa succede.
La situazione nella soap di Canale 5 sembra essere arrivata a un punto di non ritorno. I nervi sono sempre più tesi tra Hope, Liam, Steffy e Finn dopo che il tradimento è venuto a galla, e puntata dopo puntata ci si avvicina ad una svolta definitiva.
Liam è divorato dai sensi di colpa e implora il perdono della moglie, che però sembra tardare ad arrivare e forse potrebbe non farlo mai; ecco le anticipazioni, Hope è durissima.
Beautiful anticipazioni, Hope durissima con Liam
Dopo aver saputo del tradimento, Hope è rimasta letteralmente sconvolta; la notizia della gravidanza di Steffy non ha fatto altro che peggiorare la situazione, con la Logan che si sente ancora una volta messa in disparte dal marito a favore della Forrester.
Liam è molto pentito, ma sembra non bastare; Hope è furiosa con Steffy, che secondo lei ha teso una trappola allo Spencer per farlo cadere di nuovo tra le sue braccia, ma in un duro confronto non risparmia nemmeno Liam.
Suo marito non ha scusanti: a prescindere da ciò che pensava di aver visto, la notte passata con Steffy non ha nessuna giustificazione ed è sempre più restia a perdonarlo.
Liam sembra disperato e il test di paternità potrebbe decidere il suo futuro; la Logan non ha nessuna intenzione di dividere ancora una volta il marito con la sorellastra e un altro bambino avuto insieme non farebbe altro che legare ancora di più Liam a Steffy.
Di chi sarà il bambino che Steffy porta in grembo? Hope è veramente ferita dal fatto che suo marito provi ancora attrazione fisica per l’ex-moglie e un suo perdono sembra essere sempre più lontano, tanto che potrebbe addirittura non arrivare mai.
Hope dirà basta per sempre a Liam e deciderà di chiedere il divorzio? Con le prossime puntate di Beautiful potremo sicuramente saperne di più, ma il rapporto tra i due sembra essersi incrinato definitivamente, mentre Finn sembra essere più disponibile verso Steffy e vorrebbe che il bambino fosse suo per formare con lei una famiglia.