Hai mai pensato di guadagnare soldi camminando? Da oggi è possibile, ecco l’applicazione che ti consentirà di avere guadagni extra. Ecco di cosa si tratta e come funziona.
Se anche voi vorreste avere la possibilità di arrotondare il vostro stipendio, vi consigliamo di leggere questo articolo, oggi scoprirete come guadagnare facendo un’attività semplice e piacevole.
Ebbene si, è possibile camminare e allo stesso tempo guadagnare soldi, sappiamo tutti che in un periodo di crisi come questo è necessario racimolare ovunque si riesca, allora perché non farlo in questo modo?
In molti pensano che per fare un lavoro extra occorra tempo a disposizione e competenze, ma da oggi non sarà più così. Infatti grazie ad alcune applicazioni potrete guadagnare compiendo un’attività quotidiana che sicuramente fate tutti i giorni, ovvero camminare.
Se quindi fate dei tragitti a piedi, per esempio per andare a lavoro oppure semplicemente vi piace camminare dovete assolutamente installare queste applicazioni, il guadagno è garantito.
Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.
Guadagnare camminando, è davvero possibile? Ecco la verità
La tecnologia sta facendo dei grandissimi passi avanti, oltre agli apparecchi più innovativi da oggi è possibile guadagnare in qualsiasi modo.
Ma avreste mai detto, che camminare vi avrebbe fatto avere dei soldi? Ebbene, da oggi è possibile grazie all’esistenza di due applicazioni.
Sempre più persone vivono costantemente la propria vita con il cellulare in mano, ecco perché dovremmo sfruttare tutte le possibilità di questo apparecchio magico.
Quello che vi servirà sarà appunto il vostro smartphone e installare le applicazioni che più preferite. Andiamo a scoprire quali sono le più funzionanti.
Tra le applicazioni più innovative troviamo sicuramente, WeWard e quello che dovrete fare è semplicemente camminare, in cambio otterrete alcune monete chiamate Ward, che sono facilmente convertibili in euro.
Infine quando ne avete accumunate parecchio potrete decidere o di trasferirle sul vostro conto oppure di trasformarle in buoni regali.
Un’altra applicazione consigliata è Young Platform, questa è nata in Italia e permette anche lei di accumulare delle monete virtuali chiamate YNG. Quello che dovrete fare è sempre camminare, ma non solo, dovrete anche superare sfide e risolvere i vari quiz.
Oltre ad essere divertente vi permetterà di praticare della sana attività fisica e in più potrete ottenere dei guadagni extra.
Ora non vi resta che provare per credere, corri anche tu ad installare queste due applicazioni.