Mara Venier arrabbiatissima sui social, ecco cosa succede: la conduttrice di Domenica In spiega e avverte tutti quanti.
Quando è in onda, specie a Domenica In, siamo abituati a vedere Mara Venier sorridente e gioiosa, anche se certi avvenimenti fuori dallo studio spesso la fanno arrabbiare, come succede a tutti.
Di recente, la conduttrice si è sfogata sui social risultando molto arrabbiata per un recente avvenimento che le è successo; ecco di cosa si tratta, la Venier fa subito chiarezza in merito.
Mara Venier arrabbiatissima sui social, ecco cosa succede: la conduttrice fa chiarezza
Tra gli ultimi post di Instagram della conduttrice ne troviamo uno che parla di una presunta pubblicità che la Venier avrebbe fatto, ma che in realtà non è mai stata realizzata dalla conduttrice.
Nella foto, vediamo la ‘presunta’ Mara Venier (realizzata con un fotomontaggio) con in mano un prodotto per accelerare il metabolismo; condividendola sul suo profilo, la conduttrice ci ha tenuto a sottolineare come non sia lei, e che si tratti di un fotomontaggio fatto da qualcuno che vuole utilizzare la sua immagine, come purtroppo succede spesso a molti vip.
“Mai fatta pubblicità a questo prodotto mai!!!! È un fotomontaggio!!! Le Mani non sono le mie !!!!!Una truffa !!!!!!” scrive la Venier nella didascalia del post, dissociandosi da qualsiasi sponsorizzazione del prodotto in questione.
La conduttrice evidenzia dunque chiaramente come non sia lei nell’immagine, ma semplicemente che questa pubblicità sia frutto di un fotomontaggio realizzato da qualcuno.
Nei commenti, tantissimi altri vip hanno espresso il loro sostegno alla Venier, esprimendo la loro opinione in merito; da Valerio Scanu a Rebecca De Pasquale passando per Beppe Angiolini, tutti mostrano il loro dispiacere per quanto successo alla Venier.
Visualizza questo post su Instagram
“Un fotomontaggio fatto pure male. E gli scemi che abboccano…nel 2022” scrive invece una fan. Insomma, con un post chiarificatore, la ‘zia’ si è voluta completamente dissociare da un prodotto che stando alle sue parole, a sua insaputa, ha sfruttato la sua immagine.
Al momento, la continueremo comunque a vedere a Domenica In, con un prossimo appuntamento che si preannuncia imperdibile e ricco di ospiti davvero eccezionali.