Una Vita anticipazioni, Marcos indaga su Felicia: i problemi non finiscono per il Bacigalupe, ecco cosa succede nelle prossime puntate.
I problemi sembrano essere davvero tanti per Marcos Bacigalupe, alle prese con una particolare situazione familiare e anche con misteri del passato che continuano a tormentarlo.
Anabel, dopo aver parlato coi Quesada, è sempre più convinta che il padre sia coinvolto nell’omicidio di Carlos Armijo; per questo, ha accusato Marcos che l’ha riproverata duramente. Nel frattempo, il Bacigalupe continua ancora ad indagare sulla morte di Felicia, che a quanto pare è stata avvelenata.
Una Vita anticipazioni, Marcos indaga su Felicia: mistero sul colpevole
Oltre ai problemi che ha con Anabel, Marcos continua ad indagare sulla misteriosa morte di Felicia; l’uomo si è affidato a Mendez, che dopo aver lasciato la polizia ha iniziato una carriera da investigatore privato.
I risultati dell’autopsia non hanno lasciato alcun dubbio: Felicia non è morta per cause natural. La donna è stata avvelenata e Marcos vuole scoprire chi c’è quindi dietro all’omicidio della sua amata e defunta moglie.
I sospetti del Bacigalupe cadono tutti su di lui: Aurelio Quesada, suo socio in affari ma suo nemico giurato, così come tutta la famiglia Quesada. Il fatto è avvenuto proprio con Marcos in Messico, e una volta tornato non è riuscito a capire i dettagli dell’improvvisa morte di Felicia né dal racconto della figlia Anabel né da quello della sua domestica (e amante) Soledad.
La strada è lunga e complicata per il Bacigalupe, che mentre continua a cercare di capire chi è stato l’assassino della moglie, deve guardarsi anche dagli attacchi di Aurelio e di Genoveva, che si è alleato con il messicano; i problemi per lui sono davvero tanti, riuscirà a risolveri?
Nel frattempo, ad Acaçias è tornato Felipe, che ha subito avuto modo di incontrare la sua nemica giurata, Genoveva; in vista dei futuri scontri con la Salmeron, l’avvocato si gode il rientro coi suoi amici di sempre, Liberto e Ramon, nonché insieme agli altri signori del quartiere.