Anna Tatangelo cambia tutto: ecco cosa succede

Anna Tatangelo cambia tutto, ecco cosa succede al programma: il grande ritorno in tv della cantante con qualche novità.

Dopo il successo nella prima parte della stagione televisiva 2021-2022, Anna Tatangelo è tornata di nuovo su Canale 5 con Scene da un matrimonio, un programma che ha saputo portare al successo.

anna tatangelo programma
Novità per il programma della Tatangelo.

La Tatangelo si è messa in gioco come conduttrice e, a quanto pare, ha davvero brillato all’esordio; anche in questo 2022 è pronta ad essere protagonista col suo programma, e non mancano di certo le novità.

Anna Tatangelo, cambia tutto per il programma: ecco le novità per le nuove puntate di Scene da un matrimonio

In questo marzo, il programma della Tatangelo è tornato in onda, inserendosi nuovamente nel week end di Canale 5, ‘orfano’ del daytime di Amici; per Scene da un matrimonio, in termini di palinsesto, sembrerebbero però essere in arrivo delle novità.

Come riporta Davide Maggio sul suo blog infatti, Mediaset avrebbe intenzione di spostare definitivamente Scene da un matrimonio la domenica pomeriggio, nella fascia oraria prima di Verissimo.

L’esordio di queste nuove puntate è infatti stato proprio di domenica, al posto del daytime di Amici; come riporta sempre Davide Maggio, il programma avrebbe guadagnato circa l’11% di share, guadagnandosi così di diritto lo slot domenicale.

L’alternativa per riempire lo spazio della domenica poteva essere mandare in onda la soap spagnola Una Vita, come già successo in passato; in realtà questa (insieme a Beautiful) occuperanno gli slot del sabato precedenti al consueto appuntamento con Verissimo.

anna tatangelo programma
Scene da un matrimonio pare si sia guadagnato la domenica.

Di domenica invece, dopo il TG5 andrà in onda Beautiful, che poi passerà la linea direttamente a Scene da un matrimonio e ai suoi racconti dei preparativi per il fatidico sì; una volta finito, ci sarà poi Verissimo col secondo appuntamento del week end.

La Tatangelo pare insomma aver convinto tutti e, dopo l’esperienza aggiuntiva come giudice di All Together Now (programma di Michelle Hunziker) è pronta a ritagliarsi nuovo spazio come conduttrice; per lei sembra essersi aperta una vera e propria nuova carriera, in cui non sta di certo sfigurando, anzi.

Gestione cookie