Beautiful anticipazioni, Finn vuole tutta la verità da lei: il dottore vuole avere delle certezze, ecco cosa succede nella soap.
Le relazioni amorose continuano a dominare, come da tanti anni a questa parte, la soap statunitense di Canale 5; Hope è veramente distrutta e delusa per il tradimento di Liam, e dopo essersela presa con la sorellastra ha dato al marito le sue colpe sfogandosi con Thomas.
Nel frattempo, Finn in un nuovo confronto con Steffy cerca conferme dalla giovane Forrester e vuole sapere se ancora prova dei sentimenti per il suo ex-marito; il dottore vuole tutta la verità, le anticipazioni.
Beautiful anticipazioni, Finn vuole tutta la verità da lei: il dottore cerca certezze
Sin dal momento in cui ha saputo del tradimento, al contrario di Hope, Finn si è scagliato contro Liam accusandolo di essersi approfittato di Steffy, dopo che per molto tempo ha nutrito dubbi proprio sulla relazione tra la Forrester e il dottore.
Nonostante la rabbia verso lo Spencer, Finn nutre la speranza di formare una famiglia con Steffy e che il bambino che porta in grembo la donna sia in realtà suo; in attesa del test di paternità però, cerca delle conferme dalla sua compagna.
Parlando chiaramente con la figlia di Ridge, Finn ha espresso i suoi dubbi ed ha chiesto a Steffy di dirgli una volta per tutte se prova ancora dei sentimenti per Liam, e se spera davvero che il figlio che aspetta sia suo; la Forrester lo ha rassicurato, ma Finn per continuare la relazione vuole che Liam stia una volta per tutte lontano da lei.
Dal canto suo, Steffy ha risposto chiaramente che la notte passata col suo ex è stata solamente un momento di debolezza, e che per lui non prova più nulla; la Forrester è convinta di voler stare con Finn e vorrebbe ricominciare di nuovo con lui, per rafforzare la loro relazione.
Finn resterà con Steffy anche se il bambino è di Liam, oppure non riuscirà a gestire la situazione e deciderà di chiudere la relazione? E soprattutto, Hope perdonerà Liam o il loro matrimonio è definitivamente finito?