Ornella Muti, la confessione che nessuno si immaginava: le parole a sorpresa dell’attrice e showgirl in una recente intervista.
Ornella Muti è sicuramente una delle attrici viventi più iconiche nel mondo del cinema italiano; la sua carriera parla da sé e, anche a 67 anni, sfoggia un fisico invidiabile ed una bellezza mai sfiorita.
Di recente, l’abbiamo vista accompagnare Amadeus in una delle serate del Festival di Sanremo 2022, con la sua solita bellezza ed eleganza; a distanza di qualche settimana dalla fine della kermesse, la Muti è tornata a parlare, ospite di un programma tv, con una confessione inasspetata.
Ornella Muti, la confessione che nessuno si immaginava: le parole
Recentemente, la Muti è stata ospite della scorsa puntata di Belve, programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani; intervistata dalla conduttrice, l’attrice ha avuto modo di raccontarsi di nuovo, facendo anche una confessione che nessuno si aspettava.
Durante l’intervista, la Muti ha infatti rivelato come, in questo momento, abbia escluso il sesso dalla sua vita; una confessione che probabilmente sorprende in molti, considerata la bellezza che ancora possiede l’attrice.
Sull’argomento, la Muti ha anche espresso il suo punto di vista sulle relazioni sessuali: “Non sono mai stata un’esuberante sessuale, se il sesso è accompagnato dall’amore per me ha un senso, non farei mai una botta e via” spiega.
La Muti ha poi rivelato di essere mezza russa e che la Russia è un paese che le ha dato e le dà molto ogni volta, ma che ogni forma di guerra è sempre sbagliata; ama il popolo russo (per larga parte tra l’altro contrario alle scelte del governo) ma condanna fermamente questa guerra scoppiata in Ucraina, unendosi al messaggio di pace lanciato da diversi altri vip.
Al programma di Rai 2, l’attrice si è aperta completamente con la conduttrice, arrivando a toccare tantissime altre tematiche come ad esempio il suo rapporto con Adriano Celentano e il padre della figlia Naike, con cui ha un legame davvero forte e speciale.