Un posto al sole: Bianca è vittima di un gioco pericoloso

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che la situazione di Bianca si complica

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che per Bianca la situazione potrebbe essere molto più complicata di quanto sembra. La ragazzina, infatti, pare si sia mischiata in una web challenge e nessuno pare si sia accorto della pericolosità della cosa.

un posto al sole
bianca in serio pericolo (web)

Intanto, a casa Giordano nemmeno si respira aria di serenità. Patrizio e Viole cercano di portare pace tra i loro genitori ma Ornella ha una brutta reazione. Infine, Silvia mette in guardia Guido su un suo collaboratore, che potrebbe avere le mani lunghe.

Un posto al sole, Ornella e Raffaele ai ferri corti, Bianca in pericolo

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che ormai Ornella e Raffaele sono ai ferri corti e rischiano di separarsi. La decisione di Patrizio di lasciare Napoli, è stata la ciliegina sulla torta, ma proprio il ragazzo assieme a sua sorella cercheranno di farli riconciliare. Nel dettaglio organizzeranno una cena peccato però che proprio quel giornola dottoressa abbia un duro scontro con il marito.

un posto al sole
silvia preoccupata per bianca

Ma non è tutto… E’ un brutto momento anche per la piccola Bianca. La ragazzina infatti è in serio pericolo ma nessuno sembra essersene accorto. Precisamente la bambina è finita in una web challenge e questo potrebbe essere pericoloso per la sua vita. A capire però qualcosa sarà Silvia ma la Graziani non ha capito fino in fondo cosa stia succedendo alla figlia di Franco. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la situazione sarà destinata a degenerare. Cosa accadrà?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Guido in guardia!

Nel corso della puntata grande attenzione anche per Silvia e Guido. La donna confesserà a quest’ultimo che qualcuno ha le mani lunghe e si sia macchiato di un furto. Chi sarà questo ladruncolo?. Come si risolverà la questione? Il vigile scoprirà la verità? Per ora non ci resta altro che attendere.

 

Gestione cookie