Una Vita, Carmen e Ramon sono in guerra aperta: tornano i guai in casa Palacios dopo i problemi di Lolita e la partenza di Antonito.
Dopo la guarigione di Lolita, sembrava fosse finalmente arrivato il tempo di gioire per i Palacios, ma Antonito si è trovato subito costretto ad affrontare una pericolosa missione diplomatica in Africa.
Col figlio lontano, Ramon è piuttosto preoccupato, ma i problemi per lui potrebbero non limitarsi a questo; a quanto pare, con la moglie Carmen è guerra aperta. Ecco cosa succede tra i due coniugi dalle anticipazioni.
Una Vita, Carmen e Ramon sono in guerra aperta: cosa succede tra i due?
Ramon e Carmen, dopo essersi sposati, hanno coltivato il loro amore; dopo la morte di Trini e la prigione, il Palacios ha ritrovato la serenità tra le braccia dell’ex-domestica.
I gravi problemi di salute di Lolita, a un passo dalla morte, ha provato moltissimo non soltanto Antonito, ma anche Carmen e Ramon; nonostante le preoccupazioni hanno badato anche al piccolo Moncho.
Ora che è tornato il sereno, Carmen vorrebbe maggiori attenzioni da parte di suo marito, che secondo lei la sta trascurando un po’ troppo; la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il rifiuto di Ramon a passare con la moglie la mattina, preferendo andare a bere un caffé con gli amici.
Ramon sembra voler uscire di casa per distrarsi dalla partenza di Antonito, ma Carmen vorrebbe più attenzioni dal marito; Lolita ha provato ad aprire gli occhi al Palacios, che sembra però trascurare la situazione e non vedere quanto invece Carmen stia soffrendo di questa sua lontananza.
Stando alle anticipazioni, Lolita farà di nuovo presente al suocero la gravità della situazione; intento a farsi perdonare dalla moglie, Ramon deciderà di farle un bel regalo, che per una serie di vicissitudini però non le riuscirà a consegnare, alimentando ancora di più la distanza tra i due.
I due Palacios riusciranno a riconciliarsi? Oppure arriveranno al punto in cui, ormai troppo distanti, dovranno mettere fine al loro matrimonio? Nelle prossime puntate lo sapremo.