Colpo di scena a Uomini e donne: Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta nello studio
E’ terminato il trono di Matteo Ranieri a Uomini e donne. Dopo varie complicazioni con le sue corteggiatrici, il giovane tronista ha fatto la sua scelta inaspettata. Il ragazzo ha deciso di continuare il suo percorso senza telecamere con la corteggiatrice napoletana Valeria Cardone. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Tutto è accaduto nell’ultima registrazione di Uomini e donne. Matteo Ranieri si è detto pronto a lasciare lo studio con una delle due sue corteggiatrici. Il tronista ha capito di voler stare assolutamente con Valeria quando si sono baciati per la prima volta in esterna.
Un percorso il suo non proprio facile, dato che solo poche settimane fa il ragazzo è rimasto senza corteggiatrici. Le anticipazioni circolate in rete grazie al vicolo delle news, hanno fatto sapere che l’altra ragazza Veronica non è rimasta felice della sua scelta, reagendo male.
Il tronista ha cercato di spiegarle, nel discorso finale, di aver capito di non provare un vero sentimento verso di lei e quindi ha deciso di stoppare il suo percorso. Federica si è sentita presa in giro e lo ha spiegato direttamente senza giri di parole.
Alessandro fa una proposta a Federica
Matteo Ranieri, inaspettatamente ha scelto Valeria. Il pubblico a casa pensava che la ragazza con cui avrebbe lasciato lo studio fosse Federica e invece non è stato così. Ora bisognerà capire chi prenderà il suo posto e soprattutto se la Aversano diventerà lei la nuova tronista di questa edizione.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto, pare che l’ormai ex di Ida Platano, Alessandro Vicinanza le abbia chiesto di rimanere in studio per poterla conoscere ed iniziare una frequentazione. Un invito che poco è stato capito dai presenti e sembra che anche la stessa Veronica abbia rifiutato al momento. Cosa succederà? Avrà un ripensamento?