Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Thomas tenterà di convincere Hope a perdonare Liam, intanto Wyatt proverà a consolare suo fratello.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera statunitense relative all’episodio di oggi ci fanno sapere che Thomas cercherà di convincere la sua ex a perdonare Liam. Intanto, lo Spencer si confida con suo fratello e cerca di farsi consolare. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.
Le anticipazioni di beautiful ci fanno sapere che Liam è in serie difficoltà. Steffy è in attesa e se il bambino che porta in grembo è suo il giovane rischia davvero di perdere per sempre Hope. Nonostante questo, lo Spencer implora la Logan di perdonarlo e di tornare ad essere felici come un tempo.
Ancora una volta in questo triangolo è presente anche Thomas che però sembra prendere un’altra posizione. Al posto di far cadere Hope tra le sue braccia come ha sempre fatto, la spingerà verso il suo compagno, invitandola a perdonarlo. Perchè? E’ davvero cambiato o si tratta solo di una sua mossa?
Liam si confida con suo fratello
Come già detto in precedenza, le anticipazioni ci fanno sapere che il Forrester darà prova di essere davvero cambiato: il ragazzo consiglierà a Hope di mostrarsi comprensiva con Liam e di perdonarlo.
Insomma, i due si danno consigli a vicenda, e lo stesso farà anche lo Spencer. Quest’ultimo si rivolgerà a suo fratello spiegandogli tutto ciò che è accaduto con la Logan e Steffy. Quella notte di passione trascorsa con la ex moglie può cambiargli per sempre la vita.
Liam cercherà di far capire a Wyatt che è in confusione e che con la Forrester si è trattato solo di un momento di debolezza. Il fratello si dimostrerà molto comprensivo ma lo inviterà ad essere molto realista.