Energie cattive in casa? Usa questo vecchio trucco per liberartene

Vuoi eliminare le energie cattive in casa? Non preoccuparti, usa questo semplice trucco. Solo così riuscirai a liberatene una volta per tutte, vediamo nel dettaglio come fare e di cosa si tratta. 

Vi sarà sicuramente capitato di percepire dentro casa una sorta di energia negativa, se la risposta è si, dovete disfarvene quanto prima. Per fortuna esiste un vecchio rimedio che vi permetterà di mandarla via al più presto.

energie negative prova sale
Fai la prova del sale e scopri se ci sono energie negative

In pochi sanno, che i nostri antenati utilizzavano il sale per cacciare via gli spirti maligni e per allontanare le malignità. Questo infatti oltre ad insaporire i nostri piatti, serve ancora oggi per eliminare le energie negative dentro casa.

Quindi se pensi di vivere in un ambiente infestato, devi assolutamente continuare a leggere questo articolo. Oggi infatti vi sveleremo come utilizzare il sale per disfarvene una volta per tutti. Siete curiosi di scoprire come funziona? Vediamolo insieme.

Energie negative in casa? eliminale con il sale, ecco come fare

Il sale da un punto di vista chimico contiene un elemento elettricamente neutro, questo infatti è costituito prevalentemente da ioni. Normalmente gli ioni sono disposti all’interno di uno specifico reticolo cristallino e sono tenuti insieme da un legame ionico piuttosto forte.

Ecco perché il sale, oltre ad essere un ingrediente che insaporisce le nostre pietanze, serve anche come rimedio per eliminare le energie negative in casa. 

Già in passato i nostri antenati lo utilizzavano per disfarsi delle superstizioni popolari, ma ancora oggi in molti hanno questa abitudine, scopriamo insieme come fare.

energie negative prova sale
Energie negative in casa? Fai la prova del sale

Il processo è molto semplice, riempite un bicchiere di vetro a metà con del sale grosso, poi aggiungete l’acqua fino all’orlo. Infine posizionate il bicchiere in un posto sicuro, se mai dovesse cadere potrebbe rilasciare tutte le energie cattive che aveva catturato.

Dopo aver posizionato il bicchiere in un luogo sicuro, lasciatelo li per 20 o 30 giorni, alla fine del periodo il recipiente avrà catturato tutte le energie negative presenti in casa. Se volete capire quante energie negative avete catturato vi basterà osservare la  quantità di sale cristallizzato.

Ora non vi resta che provare questo rimedio. Voi cosa ne pensate?

 

Gestione cookie