Pretelli torna a Domenica In? La risposta shock di Mara: la conduttrice commenta l’assenza al programma dello showman.
Da tempo ormai il pubblico si interroga sull’assenza di Pierpaolo Petrelli a Domenica In; l’ex-velino, al fianco di Mara Venier, non ha di certo sfigurato e il pubblico si è molto affezionato a lui.
Per questo, in molti speravano in un suo imminente ritorno, anche se pare che al momento Petrelli sia fuori dal programma; la situazione cambierà entra la fine della stagione televisiva? In merito, di recente, è intervenuta anche la stessa ‘zia’.
Pretelli torna a Domenica In? La risposta shock di Mara: ecco le sue parole
Pretelli tornerà oppure no al programma domenicale di Rai 1? E’ questa la domanda che si fanno in molti, specie dopo le parole che la Venier ha affidato ad un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.
Stando a quanto scrive la conduttrice, Pretelli “per ora” non c’è, ma un domani “mai dire mai”. Insomma, la zia Mara pare lasciare la porta aperta ad un ritorno dell’ex-velino, che al momento è impegnato in un nuovo progetto in radio.
Da qualche settimana infatti, Pierpaolo ha iniziato una collaborazione con R101, dove è ospite del programma Procediamo il venerdì mattina, in compagnia di Fernando Proce e Regina e Sabrina ‘Bambi’; l’uomo ha sempre espresso la sua stima per Fiorello ed è molto contento di questa esperienza in radio.
Chissà però che nel prossimo futuro non ci sia di nuovo spazio per Pretelli: le parole di Mara fanno ben sperare e magari Pierpaolo potrebbe essere protagonista con maggiore spazio di quanto ha avuto in precedenza col quiz musicale.
Il commento della Venier coglie comunque tutti di sorpresa, specie dopo la ‘frecciatina’ lanciata a Pretelli durante la recente intervista a Stefano De Martino; la ‘zia’ ha voluto rispondere alle parole di Pierpaolo che, a Verissimo da Silvia Toffanin, aveva parlato della necessità di “svecchiamento” all’interno dello storico programma domenicale della Rai. I due torneranno insieme a Domenica In? Prossimamente ne sapremo di più.