Anticipazioni ultima puntata Studio Battaglia: ecco cosa vedremo questa sera su Rai 1. Puntata da non perdere
Grazie alle anticipazioni possiamo svelare cosa vedremo nell’ultima puntata di Studio Battaglia. L’esito finale di questa mini fiction, è stato sposato a questa sera, per via della partita in onda ieri, su Rai 1. Grazie agli spoiler possiamo anticipare cosa vedremo.
Le anticipazioni parlano di un finale con il botto: madre e figlia si scontreranno in Tribunale, ma non è tutto. Anna difensore di Carla, avrà la meglio su Marina Battaglia che dovrà ammettere il fallimento.
Dopo questa causa, e insieme ai problemi economici non indifferenti, Marina deciderà di vendere lo studio. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.
Studio Battaglia: anticipazioni ultimo episodio, Massimo vuole lasciare lo studio
Il viaggio che hanno affrontato Anna e Massimo sarà qualcosa di più di un semplice viaggio di lavoro. A causa di quello che sta attraversando, la donna non sarà del tutto tranquilla, ma allo stesso tempo non si sentirà di ostacolare la storia che sta nascendo con quest’uomo. Ma cosa succederà tra i due?
Le anticipazioni di Studio Battaglia ci fanno sapere che la coppia una volta ritornati a casa non saranno più gli stessi, nel dettaglio Anna verrà turbata da qualcosa. Massimo ha intenzione di lasciare lo studio legale e qui capirà che è giunta l’ora di prendere una decisione
Visualizza questo post su Instagram
Nina pronta per un nuovo amore
Nel corso di questa ultima ed attesissima puntata di Studio Battaglia, però, la trama si concentrerà anche Alberto e Alessandro e non solo su Anna e Masssimo. Il primo farà di tutto per farsi perdonare da Anna, e il secondo farà un passo indietro chiedendo a Viola di sposarlo. Infine Giorgio cercherà di avvicinarsi alle sue figlie, e Nina volta pagina incontrando una nuova persona. Ricordiamo che l’appuntamento è previsto per le ore 21.20 su Rai 1. Non ci resta altro che attendere.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo e non continuate a seguirci sempre su formatonews.