Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che tra Ornella e Raffaele ormai è crisi profonda
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Angela sta per tornare a Napoli e tra lei e Franco continua ad andare male. Anche tra Ornella e Raffaele le cose non vanno come dovrebbero. Nonostante i tentativi di Viola e Patrizio, di farli riconciliare non c’è verso.
A peggiorare la situazione ci si mette Riccardo. Infine, Guido e Mariella cercano di capire chi è stato a rubare al Vulcano. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio che come sempre ricordiamo va in onda su Rai 3 dalle ore 20.35 circa.
Franco e Bianca delusi dalla partenza di Angela
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che l’assenza di Angela è diventata un vero problema per Franco e la piccola Bianca. La piccola è in pericolo e nessuno sembra accorgersene tranne Silvia. Mentre Franco, deluso dalla partenza della compagna si è lasciato andare con Katia. Cosa succederà? Riusciranno a riappacificarsi?
Intanto, Ornella e Raffaele si sono dichiarati guerra. Per colpa di Patrizio la coppia non riesce a trovare un punto d’incontro e sono sull’orlo di una rottura. Neanche il ritorno di Viola è riuscito a farli ragionare.. Inoltre, anche Riccardo peggiorerà la loro situazione.
Un Posto al Sole Anticipazioni: Caccia la ladro
Nel corso della puntata di Un posto al sole, vedremo Silvia molto preoccupata per ciò che è accaduto al Vulcano: qualcuno ha rubato. La donna penserà che il colpevole sia Cotugno e chiederà a Guido di tenerlo sotto controllo e vi vedere i suoi movimenti.
Insieme a Mariella organizzerà una vera e propria caccia al ladro, sperando di prendere il colpevole. Ha davvero lui rubato le cialde di caffè al Vulcano? O si tratta di un frainteso? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere la puntata.