I due ballerini sono fra i protagonisti indiscussi di questa edizione e tra i più amati sui social e a breve saranno di nuovo insieme
Per la gioia dei fan, Cristian e Mattia a breve sono riapparsi di nuovo insieme. I due ragazzi fin dal loro ingresso nella scuola hanno instaurato un bel rapporto che ha fatto emozionare tutti.. Un’amicizia leale e sincera che si è prolungata anche lontana dalle telecamere.
Come in molti ricorderanno Mattia ha abbandonato la scuola per via di un’infortunio. Nonostante all’inizio sembrava potesse recuperare i medici gli hanno consigliato di curarsi per bene e ritornare il prossimo anno.
Cristian quando ha saputo della notizia non ha retto il colpo qualcosa è cambiato in lui, perdendo energia ed entusiasmo. Adesso che sono entrambi fuori da Amici 2022 su Instagram a sorpresa hanno dato un annuncio.
L’incontro tra Mattia e Christian ha commosso i fan
Poche ore fa, sono comparse le foto di Mattia e Christian insieme. “Finalmente insieme”, ha commentato il ballerino pugliese. Uno scatto che ovviamente ha reso felici tutti i fan che fino ad oggi li ha sempre sostenuti. Sotto l’immagine a commentare ci ha pensato anche il loro insegnante Raimondo Todaro, con scritto “la felicità in una foto”.
Nel giro di poche ore il post è diventato davvero virale e ha commosso tutti. Mattia era già arrivato in stazione per incontrarlo, mentre Christian è arrivato in macchina e appena si è fermato ha aperto lo sportello e si è precipitato dal suo amico. Si sono abbracciati e stretti fortissimo, Cristian sembrava non volesse più lasciarlo.
Amici: l’amicizia speciale tra i due ballerini
Quest’incontro tra Cristian e Mattia possiamo dire lo stavano attendendo davvero tutti. I fan dei due ballerini da tempo non vedevano l’ora di rivederli insieme, e questo scatto postato dai ragazzi li ha davvero resi felici.
Un’amicizia rara e sincera che ha colpito anche gli stessi professori all’interno della Scuola. Mentre Cristian è stato eliminato per Mattia ci sarà la possibilità di rivederlo il prossimo anno… Per adesso non resta altro che augurargli una presta guarigione.