Sapete quanto costa una visita dal chirurgo di Fedez? Ecco i dettagli
Come in molti sapranno la scorsa settimana Fedez si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico dove gli è stato asportato una parte del pancreas. L’artista dopo accurate analisi ha scoperto di avere un raro tumore e di conseguenza ha dovuto subito intervenire.
Il cantante è stato ricoverato al San Raffaele di Milano e a seguirlo è stato il dottore Massimo Falconi. Il medico-chirurgo, direttore a sua volta del reparto di Chirurgia Pancreatica dell’ospedale ha suscitato molto interessate da parte dei fan che si sono chiesti dove fa studio e soprattutto quanto costa una visita.
Dottore Massimo Falconi: eccellenza nel campo medico italiano
Il dottore Falconi, oltre ad essere noto chirurgo è anche direttore del Pancreas Translational & Clinical Research Center dell’IRCCS e professore di Chirurgia Generale all’Università Vita e Salute. Motivo per cui il rapper si è affidato nelle sue mani, cercando di risolvere subito questa situazione che ha allarmato tutti.
Il chirurgo, grazie alle sue specializzazioni e alle proprie competenze è riuscito nel tempo ad essere uno dei professionisti più stimati nel suo ambito a livello nazionale e insieme al suo team sta curando Fedez.
Lo specialista che può contare ad oggi su una stimata carriera che lo ha portato a diventare primario di Chirurgia del Pancreas presso l’ospedale San Raffaele di Milano, è molto ricercato e non è facile prenotare una visita presso il suo studio. Lo stesso si può dire anche per i costi che non sono proprio alla portata di tutti.
Quanto costa una visita?
Come già detto in precedenza prendere un appuntamento con il medico Falconi non è proprio semplice. Lo stesso si può dire per i costi che non sono alla portata di tutti. Il costo preciso non ci è dato saperlo ma possiamo dire che è in linea con le strutture private, quindi ognuno ha il suo prezzo. Per richiedere una consulenza c’è da dire che comunque bisogna affrontare una spesa abbastanza onerosa.