Drusilla Foer torna in tv accanto a Carlo Conti: ecco dove li vedremo
Per gli amanti di Drusilla Foer sono in arrivo grandi notizie. La performer è finalmente pronta a tornare in televisione e questa volta lo fa accanto ad un amatissimo conduttore italiano. In base a quanto riportato quest’oggi da Davide Maggio la rivedremo in prima serata il prossimo 3 maggio, in occasione della cerimonia di assegnazione dei David di Donatello 2022. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Drusilla Foer e il successo a Sanremo
Quella dei 67° David di Donatello, in onda su Rai Uno alle ore 21:30, vedrà per la prima volta non solo Carlo Conti alla conduzione. Dopo l’ottima accoglienza ricevuta sul palco del Festival di Sanremo, Drusilla Foer avrà un nuovo spazio a lei dedicato.
L’artista, salita sul palco dell’Ariston aveva incantato tutti, mettendo da parte pregiudizi e gossip inutili che l’avevano vista prima protagonista. Gianluca Gori , questo il suo vero nome, ha avuto un’altra occasione e Stefano Coletta come in molti ricorderanno lo aveva già annunciato.
Nuova occasione per la performer
Nel mese di febbraio dopo la presenza di Drusilla sul palco, Stefano Coletta aveva spiegato che sicuramente le avrebbe dato una seconda possibilità. Questo del David di Donatello, insomma, non è certo da poco, salirà comunque su un palco importante accanto ad un grandissimo conduttore.
C’è da precisare anche che questa non sarebbe stata la sua unica occasione. In un primo momento pare sia stata scelta per Ci vuole un fiore ma all’ultimo minuto qualcosa è cambiato. Lo show “ambientalista” di Rai Uno non aveva convinto la diretta interessata. Come riporta Dagospia pare che la Foer avesse annusato puzza di flop.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, per adesso non ci resta altro che attendere il 3 maggio e vedere cosa proporrà la performer in vista del David di Donatello, che ricordiamo oltre a vedere la presenza di tanti artisti a livello nazionale e non, è anche molto atteso da parte del pubblico.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.