Guendalina Tavassi, avete mai visto i figli? Eccoli, veramente bellissimi come la mamma, nota showgirl e influencer.
Dopo un periodo non facile della sua vita, Guendalina Tavassi è pronta a rimettersi di nuovo in gioco in un reality show, ritornando in Honduras; molto presto, raggiungerà gli altri naufraghi di questa edizione de L’Isola dei Famosi, partecipando in coppia col fratello Edoardo.
La Tavassi, di ritorno al programma dopo dieci anni, è chiamata ad una dura prova e non soltanto per ciò che l’attenderà in Honduras; di sicuro, le mancheranno i suoi bellissimi figli a cui è veramente molto legata. Li avete mai visti?
Guendalina Tavassi, avete mai visto i figli? Eccoli
Dopo aver raggiunto la popolarità col Grande Fratello, Guendalina è diventata un personaggio noto del mondo dello spettacolo, arrivando a sperimentarsi anche come attrice e soprattutto come influencer.
Proprio su Instagram, dove non mancano le sponsorizzazioni e le foto come modella, Guendalina condivide spesso dei momenti della sua vita quotidiana, che vedono ovviamente protagonisti anche i suoi figli.
I figli della Tavassi, avuti da due relazioni diverse, sono in tutto tre: la più grande Gaia, nata nel 2003, e i più piccolini Chloe e Salvatore. I tre hanno un bellissimo rapporto con mamma Guendalina, che pare davvero amarli alla follia.
Chi suscita più curiosità è sicuramente la più grande, Gaia, anche lei molto attiva sui social come la mamma e con tantissimi follower; di sicuro, loro tre saranno i primi a fare il tifo per Guendalina (e per lo zio Edoardo) in questa nuova avventura a L’Isola dei Famosi, dove ritorna a dieci anni esatti dalla prima partecipazione.
Questa volta, troveremo una Guendalina sicuramente più matura rispetto a dieci anni fa, pronta a dire la sua in Honduras con la sua forte personalità; il resto dei naufraghi è avvisato, l’entrata in gioco della Tavassi cambierà sicuramente le carte in tavola. Riuscirà a diventare una delle concorrenti preferite dal pubblico?