Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ecco cosa sta succedendo nella loro relazione dopo la fine del Grande Fratello Vip 6.
Nei tantissimi mesi di messa in onda, il Grande Fratello Vip anche in questa sesta edizione ha formato diverse coppie, tra cui su tutte quella formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.
I due, nonostante varie crisi, hanno superato brillantemente tutte le difficoltà e sono usciti dal reality più innamorati che mai; ecco come sta andando la loro relazione fuori dalla casa, le cose sembrano procedere davvero a gonfie vele.
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ecco cosa sta succedendo nella loro relazione
Sin dai primi mesi del GF Vip, Manuel e Lulù si sono avvicinati per poi innamorarsi uno dell’altra; dopo l’allontanamento di Manuel, la Selassié ha creduto nel loro rapporto e non ha mollato, e alla fine ha avuto ragione.
I due hanno vissuto gli ultimi mesi del reality molto innamorati e ora, una volta che Lulù è uscita definitivamente dalla casa di Cinecittà, hanno iniziato a coltivare il loro amore anche nella vita di tutti i giorni.
Parlando al settimanale Nuovo TV, la stessa Lulù ha raccontato come sta procedendo questo primo periodo insieme a Manuel fuori dal GF Vip, dando sicuramente buone notizie a tutti i sostenitori della coppia.
“Ho rivoluzionato il mio appartamento e l’ho fatto per noi. Non ci siamo più staccati. Non abbiamo paura e non ci diamo modo di essere gelosi” spiega Lulù parlando della nuova vita insieme a Manuel, mentre Bortuzzo afferma come con la Selassié non ci si annoi mai. Il pubblico ha potuto apprezzare il modo di vivere di Lulù, che pare essere allo stesso modo anche lontana dalle telecamere.
Sin dai mesi del Grande Fratello Vip 6, il pubblico ha amato la coppia formata da Manuel e Lulù e di certo aspettano di vedere con entusiasmo quale sarà il loro passo successivo, mentre entrambi si realizzano nella loro carriera lavorativa; arriverà presto un matrimonio tra i due? Di certo, al momento sembrano davvero felici.