Soleil Sorge rivela il motivo della scelta di Barbara D’Urso: l’ex-gieffina sempre più protagonista in tv con La Pupa e il Secchione Show.
Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, che l’ha vista tra le assolute protagoniste di questa sesta edizione, Soleil Sorge è subito tornata protagonista in tv con La Pupa e il Secchione Show; la carriera dell’influencer sembra davvero lanciata, tanto che si sta facendo notare anche al programma della D’Urso.
Proprio parlando del rapporto che la lega alla nota conduttrice Mediaset, Soleil ha svelato i motivi per i quali Barbara l’ha fortemente voluta come opinionista del suo programma, al fianco di Antonella Elia e Federico Fashion Style.
Soleil Sorge rivela il motivo della scelta di Barbara D’Urso: le sue parole
In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Soleil ha avuto modo di parlare del suo rapporto con la conduttrice campana, che l’ha subito lanciata di nuovo in tv a pochissimi giorni dall’eliminazione dal Grande Fratello Vip 6.
“Barbara mi ha sempre invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente. Siamo due donne che sanno bene cosa significa stare sul pezzo 20 ore su 24″ spiega Soleil, che sottolinea una caratteristica della sua personalità che sicuramente, nella casa, ha fatto molto discutere.
La Sorge poi continua trovando altre similitudini con la conduttrice: “Nel lavoro siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre. La sua carriera è inarrivabile ed è per pochi, ma sto studiando e facendo il massimo che posso per emergere. I frutti stanno pian piano arrivando” le sue parole.
Insomma, la D’Urso non si è fatta scappare l’opportunità, dopo quanto visto nella casa, di avere Soleil al suo fianco; dal canto suo, l’italo-americana pare voglia davvero imparare dalla conduttrice campana, per far decollare sempre di più la sua carriera lavorativa. Avremo presto l’opportunità di vedere Soleil con un programma tutto suo? Vista la sua popolarità al momento, non sembra poi un’ipotesi così remota.