Una Vita, Carmen prende le distanze da Ramon con una mossa a sorpresa: cosa succede a casa Palacios secondo le anticipazioni.
Non mancano i colpi di scena nella soap spagnola di Canale 5, con Genoveva che sorprendentemente ha chiesto a Natalia Quesada di sedurre Felipe per portare avanti i suoi piani e Susana che, a sorpresa, ha deciso di partire per raggiungere Armando in Austria nonostante infuri la guerra.
Nel frattempo, ritornano i problemi a casa Palacios, con Carmen sempre più distante da Ramon; la mossa a sorpresa della donna lascia davvero tutti di stucco, ecco le anticipazioni.
Una Vita, Carmen prende le distanze da Ramon con una mossa a sorpresa: le anticipazioni
Carmen sembra essere davvero scontenta del trattamento che le sta riservando il marito in questo ultimo periodo; i due si sono dovuti concentrare su Antonito e Lolita in questi ultimi tempi, ma ora sembra non riescano comunque ad avere del tempo per loro.
Carmen si è lamentata con Lolita della mancanza d’attenzioni del marito, ma Ramon sembra sottovalutare la situazione; per lui quelli della moglie sono solamente ‘capricci’ senza senso, anche se in realtà la situazione è ben più grave.
Conscio di aver ferito la moglie soprattutto dopo aver parlato di nuovo con la nuora, Ramon cercherà di farsi perdonare dalla moglie ma Carmen, nel frattempo, vuole emanciparsi sempre di più dal marito e avere i suoi spazi, tanto che decide sorprendentemente di trovarsi un lavoro.
Senza parlare prima con Ramon, Carmen decide di iniziare un lavoro come parrucchiera a domicilio, lasciando sorpresi tutti i membri della famiglia; con l’impegno della bottega e soprattutto il suo status sociale, sorprende che Carmen abbia deciso di iniziare una nuova attività lavorativa.
Ramon riuscirà a farsi perdonare e ricucire lo strappo con la moglie, oppure tra i due la situazione finirà per peggiorare in maniera definitiva? Intanto, Rosina è davvero preoccupata per il viaggio che sta per intraprendere Susana, mentre Ignacio continua a fare baldoria invece di studiare, nascondendo tutto a sua zia Bellita.