Beautiful, Steffy è veramente in dolce attesa? Ecco la verità, le anticipazioni per la soap statunitense di Canale 5.
I telespettatori di Beautiful sono tutti col fiato sospeso nell’attesa di capire quale sarà il destino di due coppie centrali nella soap, quella formata da Liam e Hope e quella composta da Steffy e Finn.
Il tradimento dello Spencer con la Forrester ha sconvolto tutto, così come ha sconvolto Hope e Finn la notizia della gravidanza di Steffy; la figlia di Ridge, però, è davvero in dolce attesa? Ecco la verità.
Beautiful, Steffy è veramente in dolce attesa? Ecco la verità dalle anticipazioni
La gravidanza della Forrester ha sconvolto davvero tutti quanti, specie Hope; la Logan ha paura che il padre possa essere Liam e non ha nessuna intenzione di dividere di nuovo il marito con la sorellastra.
Finn, dal canto suo, pare essere molto più contento: dopo essersi accertato dei sentimenti di Steffy, ha espresso sostegno alla donna a prescindere da chi sia il padre del bambino. Il dottore spera comunque che sia suo, per formare una famiglia con la donna che ama.
Ma Steffy è davvero incinta? Il referto dato dall’ospedale pare non lasciare dubbi: la Forrester aspetta un bambino. Quanto al test del DNA, sebbene la stilista voglia farlo il prima possibile, la dottoressa le dice che è ancora troppo presto e deve attendere.
Quale sarà il risultato? Che il padre sia Liam o Finn, in questo caso, fa tutta la differenza del mondo e potrebbe decidere soprattutto le sorti del matrimonio dello Spencer.
Nel frattempo, Carter è molto entusiasta per i preparativi del matrimonio, ma Zoe prima di pronunciare il fatidico sì con l’avvocato vuole essere certa che Zende non ricambi i suoi sentimenti; la Buckingham ha però ricevuto un vecchio messaggio del ragazzo mai arrivato prima ed è convinta che Zende provi ancora qualcosa per lei.
Visti gli ultimi avvenimenti, cosa deciderà di fare Zoe? Una nuova relazione con Zende ferirebbe moltissimo Carter, ma anche la sorella Paris.