Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Marina si accorge che qualcosa non va con Chiara e decide di intervenire per salvarla da Roberto.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Franco è convinto che sua figlia abbia imbrattato il muro della scuola. Il Boschi, dunque, decide di affrontare la figlia.
Marina decide di vederci chiaro nella faccenda Chiara e l’azienda, per questo motivo decide di affrontare Roberto. Infine, Mariella invita la sua amica Silvia e il compagno ad una cena a casa, ma Guido non è affatto felice. Andiamo a vedere i dettagli.
Un posto al sole: Bianca scoperta, Marina aiuta Chiara
Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che il Boschi ha indagato us ciò che è accaduto alla scuola di sua figlia. L’uomo ha scoperto che a imbrattarlo è stata proprio Bianca. L’ex pugile non può credere a quanto successo e per questo motivo chiede spiegazioni alla piccola.
Quando però si troveranno uno di fronte all’altra qualcosa interromperà la loro discussione: a quanto pare in città è tornata Angela. Intanto, Marina è venuta a conoscenza che Chiara ha ceduto le sue quote dell’azienda Petrone a Roberto.
La donna vuole vederci meglio soprattutto dopo che Patrizio gli ha confessato che l’uomo per mesi ha tormentato la ragazza. Marina deciderà di prendere posizione e si schiererà proprio dalla parte della giovane.
Guido furioso con Mariella
Nel corso della puntata vedremo anche Mariella organizzare una cena a casa sua. Per l’occasione inviterà Silvia e Giancarlo. A quanto pare ad essere meno felice di questa serata sarà suo marito, Guido non è d’accordo con lei.
L’uomo ancora non è riuscito a perdonare la donna che ha lasciato suo cugino. Per questo non sopporta di avere Giancarlo ospite a casa sua. A complicare di più le cose, sarà anche Michele che farà ritorno a casa.