Katia Ricciarelli dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip confessa alcuni retroscena
Senza ombra di dubbio Katia Ricciarelli è stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip 6. Più volte sui social si è parlata di una sua possibile espulsione dal programma, per via di affermazioni poco carine. A distanza di settimane, ecco cosa ha dichiarato la stessa diretta interessata.
Katia Ricciarelli svela alcuni retroscena accaduti nella casa
Katia Ricciarelli di recente è tornata a parlare di questa lunga esperienza nei panni di concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. La cantante lo ha fatto in una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa circostanza non ha nascosto che nel corso della sua permanenza nella casa ci sono stati alcuni problemi.
In particolar modo, Katia non ha nascosto che le difficoltà le ha trovate soprattutto per il fatto di dire sempre ciò che pensa. Nello stesso tempo, però non si è pentita affatto di aver partecipato. Il suo obiettivo principale per cui ha deciso id partecipare era quello di far conoscere ai ragazzi il mondo della musica. Obiettivo che crede di aver raggiunto.
L’ex gieffina afferma di aver raggiunto il suo obiettivo al GFVip
Nel corso della sua intervista, Katia Ricciarelli ha voluto fare anche delle precisazioni. L’artista ha spiegato che il suo obiettivo era principalmente quello di far conoscere ai giovani di oggi il mondo della musica classica e crede lo abbia fatto benissimo. Diversamente, invece, ha ammesso che non ha mai pensato di vincere questa edizione.
E proprio parlando di vittoria ha ammesso di essere molto contenta per il trionfo di Jessica Selassié, nonostante abbiano litigato furiosamente in passato. Tra le due non c’è mai stata tanta simpatia ma ciò non toglie il suo pensiero. Oltre che Jessica le avrebbe fatto molto piacere vedere vincere il montepremi anche Soleil: “Lei è capace di dominare le situazioni…”
Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo dello spettacolo e non continuate a seguirci su formatonews.