A seconda del segno zodiacale si decide la sorte di una relazione, vediamo come l’astrologia influenza la vita delle coppie.
Andiamo ad analizzare segno per segno come ci si comporta in coppia e come si affrontano le relazioni a secondo dello zodiaco.
L’Ariete dovrebbe imparare a gestire le situazioni con calma. Pur avendo un buon carattere se qualcuno si mette in mezzo e ostacola cambia totalmente rgistro. Il Toro ha un carattere molto duro e testardo e le emozioni le vive sempre come un conflitto non riuscendo veramente a lasciarsi andare come vorrebbe.
Il Gemelli ha la caratteristica di essere molto diffidente, non si fida subito dell’altro e impiega del tempo a farlo, a volte a discapito del tempo che passa. Il Cancro non ama molto legarsi in relazioni troppo durature ma preferisce cogliere il momento e viverlo, ma sarebbe meglio allungare questo spazio temporale.
Segno per segno
Il Leone è molto egocentrico e concentrato su se stesso e i suoi bisogni. Un amante difficile da amare ma se si tiene tanto a lui bisogna immolarsi. La Vergine è un segno troppo perfezionista, stare con lui è difficile perché cerca sempre il meglio e si lascia poco andare alla spensieratezza.
La Bilancia ha sempre degli impulsi molto forti e a volte bizzarri ma cerca sempre delle relazioni stabili quindi è un amante che promette stabilità ed equilibrio. Il Sagittario è un avventuriero, ama godere della vita in modo spensierato e senza pensare troppo, fino a quando capisce che non può sempre “sorvolare” sulle cose prendendo solo il bello.
Lo Scorpione è molto passionale e ama godere della vita. Deve pianificare tutto ma vivere con più leggerezza andrebbe meglio per lui. Il Capricorno è un segno molto ambizioso, deve concentrarsi sui suoi sentimenti e gli farebbe bene ascoltare i consigli di chi tiene a lui.
L’Acquario ama le amicizie che lo fanno sentire importante e accettato. Con gli amici si sente al sicuro ma dovrebbe uscire più allo scoperto e manifestare la sua vera natura con un atteggiamento estroverso vincendo le sue insicurezze. Il Pesci è la persona adatta per avere una relazione stabile. Molto sensibile, si sente spesso ferito, troppo tranquillo a volte può risultare noioso. Insomma dovrebbe vivere di più.
E voi vi riconoscete in queste caratteristiche insieme al vostro partner ?
Visualizza questo post su Instagram