Un posto al sole: Michele ed Angela sono tristi

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Michele e Angela sono molto delusi

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Marina è decisa a proteggere Chiara e vuole capire chi ha spinto la giovane a vendere le sue quote. La Petrone è sempre più in difficoltà e la sua dipendenza dalla cocaina l’ha portata a cadere nella trappola di Lara.

un posto al sole
michele deluso da silvia (web)

Il ritorno di Michele e Angela a Napoli li ha delusi ancora di più. Entrambi hanno capito di aver perso completamente i loro compagni.  Ma andiamo a vedere i dettagli.

Un posto al sole Chiara ormai sull’orlo del baratro, Michele deluso

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Marina vuole scoprire perchè Chiara ha venduto le sue quote a Roberto e ha deciso di proteggerla. La donna si è schierata dalla sua parte smascherando così Lara. Chiara intanto è sempre più dipendente dalla cocaina e questo gioca solo a favore dei suoi nemici.

Intanto, Michele ha deciso di tornare a Napoli. Il suo ritorno però è completamente diverso da quello che si aspettava. L’uomo ha capito che Giancarlo ha preso il pieno possesso della vita di Silvia e ormai non c’è più posto per lui.

Anticipazioni: Angela torna a casa

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che ci sarà anche un altro gradito ritorno. Per la felicità di Bianca a casa  si presenterà Angela. Peccato però che si troverà immediatamente a scontrarsi con Franco.

un posto al sole
franco litiga con angela (web)

Tra i due c’è grande tensione, a causa della presenza di Katia a Palazzo Palladini. I due coniugi dovranno ritrovare presto la loro sintonia anche perchè la bambina ha bisogno di loro. 

Ultimamente la piccolina è finita in un giro di web challange e ne sta combinando di tutti i colori. Riuscirà a trovare la sua serenità? Non ci resta altro che scoprirlo.

 

Gestione cookie