Vediamo meglio insieme che tipo di alimentazione segue la mitica Ilary Blasi per avere un corpo che possa assomigliarle.
Lei è una donna e mamma bellissima sempre molto ammirata, ed il suo fisico è sempre perfetto.
Ma come fa Ilary Blasi ad apparire sempre così? Vediamo insieme quale regime alimentare segue e se possiamo diventare come lei, o almeno migliorare il nostro aspetto.
Quindi capiamo cosa fa e seguiamolo anche noi, ma prima chiediamo sempre al nostro medico curante che cosa ne pensa.
Ilary Blasi: ecco come avere una linea invidiabile come lei
Nel suo regime alimentare, dopo ben 3 gravidanze ed aver superato i quarant’anni, Ilary mangia sempre in modo completo, ma leggero.
Ovviamente non rinuncia mai a fare dell’ottimo esercizio fisico, e quando ha voglia di qualche dolce, mangia quelli fatti rigorosamente in casa.
Non è possibile mangiare dolci confezionati e con troppe calorie, non rinuncia nemmeno alla pasta.
Le porzioni sono la cosa più importante, perchè non bisogna mai rinunciare a nulla, ecco perchè la dieta Sorrentino non è molto impegnativa.
Possiamo quindi seguirla in modo facile e senza troppe rinunce anche se mangiamo fuori casa.
Un ruolo molto importante, in questo regime lo ha lo yogurt, che grazie ai bifidobatteri e ai lattobacili ci aiuta con la funzionalità intestinale e migliora il nostro sistema immunitario.
Ci aiuta anche a depurare il nostro fegato e a eliminare le tossine che ci sono al suo interno.
Ma un’esempio com’è? A colazione, 25 grammi di cereali ed una tazza di latte di soia ed un caffè senza zucchero.
Poi a metà mattina un manciata di mandorle o di noci, con un massimo 10 pezzi, a pranzo poi un panino integrale e le verdure condite solamente con un filo di aceto balsamico, possiamo fare dei fagiolini al vapore, oppure dei carciofi spolverati con un cucchiaino di parmigiano (solamente 15 grammi)
Per la merenda del pomeriggio possiamo mangiare uno yogurt bianco con un po’ di dolcificante.
A cena potete mangiare 80 grammi di pasta con poco pomodoro ed un goccio di olio EVO, insomma un’ottima dieta che non ci farà rimanere a stomaco vuoto.
Mi raccomando, come vi abbiamo già indicato abbinate anche un buon allenamento e chiedete sempre al vostro medico curante se questo regime alimentare va bene per voi, non fate mai nulla da soli.