Una vita anticipazioni, Anabel trama alle spalle del padre: la giovane messicana sembra ormai decisa, ecco cosa succede nei prossimi episodi.
Incredibili colpi di scena sono in vista all’interno della soap spagnola di Canale 5. Come abbiamo visto, Armando è tornato ma, per un gioco farsesco, non è riuscito ancora ad incontrarsi con Susana; Rosina e Liberto lo hanno comunque aggredito verbalmente e vogliono delle spiegazioni circa il suo secondo matrimonio in missione diplomatica.
Nel frattempo, Anabel è sempre più lontana da Marcos, che continua a tenerla chiusa in casa; la giovane messicana è però riuscita a fuggire ed ha subito raggiunto Aurelio. Il Quesada la porterà definitivamente dalla sua parte?
Una vita anticipazioni, Anabel trama alle spalle del padre: cosa succede
Sfruttando una disattenzione di Soledad, Anabel riesce a fuggire di casa; la giovane messicana si è ormai convinta che Aurelio la ami davvero e così, rispolverati i vecchi sentimenti per il Quesada (che risalgono alla sua infanzia) lo raggiunge immediatamente.
Pensando che fosse un assassino, Anabel ha per diverso tempo respinto tutti i tentativi di avvicinamento del Quesada; ormai però sembra essere convinta che Aurelio sia una vittima della sua famiglia come lei ed accetta il suo corteggiamento, a partire dal cavallo che le ha regalato.
I due sembrano essere davvero vicini e, la nuova influenza di Aurelio, potrebbe allontanarla definitivamente da Marcos, che in questo periodo sta mostrando il suo lato violento alla figlia; il Bacigalupe è assolutamente contrario a qualsiasi tipo di rapporto fra Anabel e Aurelio e sembra pronto a fare di tutto per tenere la giovane lontana dal suo socio.
Marcos riuscirà a tenere sotto controllo la figlia, oppure Anabel finirà per passare definitivamente dalla parte dei Quesada, dando all’uomo un ulteriore problema? Oltre che dai fratelli Quesada, il Bacigalupe deve infatti guardarsi le spalle anche dalla loro alleata, Genoveva, e tutto questo mentre continua a cercare il colpevole dell’avvelenamento di sua moglie Felicia.
I suoi sospetti sono tutti su Natalia Quesada, che durante la sua assenza ha frequentato molto spesso casa Bacigalupe; sarà stata davvero Natalia ad avvelenare Felicia?