Uomini e Donne: Marta Pasqualato ha cambiato vita, eccola oggi

Ecco la nuova vita di Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Uomini e donne

Chi ha seguito in passato Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante. La ragazza ha preso parte al programma nel 2018 e da allora la sua vita oggi è completamente cambiata.

Attualmente Marta è una dottoressa e in una recente intervista non ha nascosto di aver temuto il pregiudizio da parte dei suoi pazienti. Ma andiamo a vedere i dettagli.

uomini e donne
marta pasqualato oggi: chi è e cosa fa (WEB)

Marta Pasqualato: la nuova vita dell’ex corteggiatrice

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne è passata da influencer blogger a medico. Oggi cura 1380 pazienti a Martellago nel Veneziano. Per l’amore del suo lavoro ha anche rifiutato il Grande Fratello: “Quel mondo mi mette un’ansia pazzesca”.

La giovane proprio dopo l’esperienza nel dating show della De Filippi ha intrapreso gli studi di medicina, la sua più grande passione. In una lunga intervista a il Corriere ha parlato proprio di questo ma anche del dramma che ha dovuto subire. La Pasqualato ha perso uso padre quando appena aveva 23 anni ma nonostante questo non ha mai mollato gli studi.

“Ho sempre desiderato fare medicina fin da quando ero piccola. Non ho mai desiderato fare altro. Ho perso mio papà quando avevo 23 anni, 2 anni prima di fare Uomini e Donne, lui non me l’avrebbe mai permesso. Ero a casa con lui, ha avuto un malore improvviso. Per me è stato un trauma”.

Uomini e donne: Marta è diventata medico di base

Oltre ad occuparsi dei suoi pazienti come medico di base, Marta Pasqualato è iscritta anche ad un’agenzia ed è molto attiva sui social. Parlando di questo, ha ammesso che non le interessa il mondo televisivo, quella di Uomini e donne è stat solo una parentesi.

uomini e donne
marta a uomini e donne (web)

Ha ammesso che in passato l’hanno chiamata per partecipare al Grande Fratello ma ha preferito concentrarsi sulla medicina, rifiutando la proposta.  La giovane ha precisato che è si sente molto più appagata adesso che si alzata alle di mattina e va allo studio anzichè di quando si svegliava alle 11 per scrivere sui social.

Gestione cookie